The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper niente. da una spanna in piu' perche' non sei una semplice statuina.
lo sport per le forme qualita' e muscoli e' il bb. Su questo non si discute
Certo, plitt non è solo un uomo d'immagine
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
giamma quello e' un fisico con i contro c..
pero' per me e' "troppo". sempre rifacendomi al pensiero di sean inerente al fatto che molti degli ottimi fisici postati, si possono immaginare in un altro contesto sportivo...questo, no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè lo so zuse ma per me sta sul filo...secondo me cosi è perfetto,vene qua e la ma nulla di esagerato come vascolarizzazione,pelle fine,addome perfetto,shape non esagerato...caratteristiche che sul piano personale reputo indispensabili..
Quello è così rilassato,se solo dovesse accennare una contrazione....addio. UN DISASTRO DI VENE E TAGLI. Respect.
Commenta
-
-
È contrastata o meglio sono accentuate le ombre. Il fatto è questo,allo specchio ci si vede in un modo,in foto sempre tanto peggio per cui potremmo parlare di rendimento fotografico. Ahimè come ogni cosa in natura il rendimemto unitario è tanto distante dalla realtà ed il campo fotografico rientra perfettamente in questa casistica. Io nel mio microcosmo ho sempre notato una perdita di dettagli in foto rispetto alla realtà,perdita inversamente proporzionali alla qualità del mezzo usato,alle luci ed alla bravura del fotografo of course. Potremmo dire che il fotografo ideale "cattura"la realtà come effettivamente è. Alla luce di ciò,il signor Angelov dal vivo ti assicuro che non è così,è più grosso e taaanto più scannato. Aspetto commenti del tipo:sai di fotografia non ne capisco niente però penso che tu ti stia sbagliando".....eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioÈ contrastata o meglio sono accentuate le ombre. Il fatto è questo,allo specchio ci si vede in un modo,in foto sempre tanto peggio per cui potremmo parlare di rendimento fotografico. Ahimè come ogni cosa in natura il rendimemto unitario è tanto distante dalla realtà ed il campo fotografico rientra perfettamente in questa casistica. Io nel mio microcosmo ho sempre notato una perdita di dettagli in foto rispetto alla realtà,perdita inversamente proporzionali alla qualità del mezzo usato,alle luci ed alla bravura del fotografo of course. Potremmo dire che il fotografo ideale "cattura"la realtà come effettivamente è. Alla luce di ciò,il signor Angelov dal vivo ti assicuro che non è così,è più grosso e taaanto più scannato. Aspetto commenti del tipo:sai di fotografia non ne capisco niente però penso che tu ti stia sbagliando".....eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioÈ contrastata o meglio sono accentuate le ombre. Il fatto è questo,allo specchio ci si vede in un modo,in foto sempre tanto peggio per cui potremmo parlare di rendimento fotografico. Ahimè come ogni cosa in natura il rendimemto unitario è tanto distante dalla realtà ed il campo fotografico rientra perfettamente in questa casistica. Io nel mio microcosmo ho sempre notato una perdita di dettagli in foto rispetto alla realtà,perdita inversamente proporzionali alla qualità del mezzo usato,alle luci ed alla bravura del fotografo of course. Potremmo dire che il fotografo ideale "cattura"la realtà come effettivamente è. Alla luce di ciò,il signor Angelov dal vivo ti assicuro che non è così,è più grosso e taaanto più scannato. Aspetto commenti del tipo:sai di fotografia non ne capisco niente però penso che tu ti stia sbagliando".....eheheh
Commenta
-
Commenta