Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNon dimentichiamo che sta sotto anche molti utenti di bwOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSii obiettivo invece di fare stupida ironia. Sono due anni che è identico mentre gli altri sono migliorati continuamente. Ha la giovane età dalla sua ma prendilo in paragone a Sadik, Poston, Terry, Buendia, e gli altri atleti meno famosi. Dove ***** si avvia? Poi può darsi il 7 maggio mi zittisce con una forma super.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPenso non gli interessi andare oltre questo fisico
e fa bene se comunque così riesce a viverci
Commenta
-
-
Sono altre scelte, ed unito al fatto che si allena "alla cavolo", ecco il risultato.
Tutti gli altri (sadik, buendia ecc) tralasciando cose fuori regolamento , si allenano in un certo modo, e con persone che sanno il fatto loro (es. sadik con big ramy)
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCi mancherebbe. Tanto di cappello, pagherei per essere come lui, sia chiaro. Sto parlando puramente in ambito agonistico dato che il 7 ha la gara a Stoccolma. Per questo ho messo in mezzo la storia che è inferiore a molti, e rimango della mia idea. Un conto è la bellezza estetica e fisica che non si discute MINIMAMENTE e un altro paio di maniche sono i canoni di gara.
secondo me ne ha fatte (ne farà?) più che altro per una questione di visibilità perchè con la forma attuale non può assolutamente competere e credo lo sappia bene anche luiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioHo chiavato di meglio cit.
Commenta
-
-
SticazziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiocmq voi credete pure a quello che scrive
"assente per prepararsi...poco tempo...niente distrazioni"
Commenta
-
Commenta