Spettacolare
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Jon Skywalker, 21 anni, allego anche un suo video
A parer mio ottimo fisico, sembra la fusione tra Zyzz e Jeff Seid se osservate beneLast edited by DefinitonInProgress; 06-10-2015, 11:38:21.Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSì da me. Linee e masse ottime per il thread, ma rapporto altezza clavicole immonda, sono larghe come quelle di una ragazzina.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Ma che discorsi sono, ovvio che esistono fitness model con masse superiori o tiraggi più estremi, si parla di armonia nel complesso, non di chi e più grosso e tirato ghandiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
quoto italianomedio sulle clavicole piuttosto corte di Jon Skywalker (soprattutto rapportate all'altezza, mi pare sia sul metro e 90)
anche zyzz non è che le avesse lunghe, però muscolarmente ha compensato moltissimoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Zyzz era brother of hercules, son of zeus, bullo enorme, nessuno puo criticarlo
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioZyzz era brother of hercules, son of zeus, bullo enorme, nessuno puo criticarlo
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta