The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

sarà la foto ma il 5° mi sembra il migliore

Commenta

• Cecco
      Bodyweb Advanced

• Apr 2015
      • 88
      • 11
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      sarà la foto ma il 5° mi sembra il migliore
      Anche io penso che meritasse qualcosa in più del quinto posto, forse paga la poca "notorietà" rispetto ai vari Sadik e Terry.. in particolare da Sadik mi aspettavo di meglio, la cosa strana che hanno notato anche diversi utenti sui social era l'addome relativamente poco in vista rispetto agli avversari, e comunque in generale non mi ha impressionato (poi rimane sempre un top eh!). Buendia sicuramente il più completo e impressivo, poi vabbè il giudizio è soggettivo, a me non dispiacevano neanche Ortega e Antipov che non sono rientrati nella top 5.

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Sadik sembra messo li a caso
        Fortuna che non ha vinto altrimenti mollavo la palestra e mi iscrivevo a un corso di zumba
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
          Semplicemente perchè non devono valutare queste cose.

Quando si parla di estetica nel mondo del bb ci si riferisce quasi esclusivamente alla parte superiore del corpo. Le gambe basta siano proporzionate al resto.

Una persona che rappresenta il top dell'estetica con la parte superiore del corpo non può perdere solo perchè ha le gambe acquose, troppo grandi o piccole, con pochi dettagli e vene, questo perchè esteticamente parlando a nessuno frega niente di queste cose (tranne ai disagiati)

Basta siano proporzionate, ma il rischio di tener troppo conto degli arti inferiori in una gara di estetica è alto, quindi non si rischia ed è apposto così.
          Scusami
          ma non c'è nulla di + antiestetico di uno con la gamba da fenicottero...con quei pantaloncini sembrano mongoli sinceramente
          oltre che assolutamente sproporzionati...poi nn dubito che sotto le gambe ci siano eh
          ***** sono degli attaccapanni con i polpacetti

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4947
            • 609
            • 318
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

Valutare le gambe è divenuto da disagiati, c'era una volta il BB...wob.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Secondo me ognuno ha i giustamente i suoi gusti...io credo che definizioni estreme con vene pure dentro il buco del culo siano antiestetiche da morire ... molti di voi qui invece vanno via di testa per quello
              di base però credo che andrebbe almeno valutato tutto il fisico in toto...non coprirne una parte piuttosto considerevole...

Commenta

• ItalianoMedio
                Alla ricerca del Dio
                • Feb 2013
                • 705
                • 125
                • 45
                • Dove abiti
                • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Valutare le gambe è divenuto da disagiati, c'era una volta il BB...wob.
                Ma infatti non è bodybuilding.

Questa categoria è una ventata di aria fresca rispetto a quello che sta diventando il bb.

Il ritorno dell'estetica come metro di giudizio principale, e non la massa - qualità - vene sul culo.

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

porta pazienza ma non stai dicendo nulla
                  non la massa...sono enormi sostanzialmente
                  non la qualità...
                  non le vene sul culo...si perkè è coperto, hanno tubi ovunque
                  a me sembra un po' di tutto un ***** di niente

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4947
                    • 609
                    • 318
                    • Send PM

L'estetica per me è Zane, linee, simmetria, condizione e massa perché a parte per gli psicopatici alla MW Zane aveva anche quella.

Commenta

• ItalianoMedio
                      Alla ricerca del Dio
                      • Feb 2013
                      • 705
                      • 125
                      • 45
                      • Dove abiti
                      • Send PM

L'estetica per me è Zane, linee, simmetria, condizione e massa perché a parte per gli psicopatici alla MW Zane aveva anche quella.
                      Esattamente quello che volevo dire. Linee, simmetria, struttura, proporzioni sono le qualità principali che un physique deve avere.

Nel bb moderno abbiamo gambe che sembrano tumori, spalle più grosse del petto, e girovita di un alcolista.
                      Ditemi voi cosa centra con il cultutismo e la ricerca dell'estetica degli anni 70-80.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4947
                        • 609
                        • 318
                        • Send PM

Però non mi puoi dire le gambe basta siano proporzionate, per me devono avere le stesse caratteristiche dell'upper. Il bb attuale ormai è orientato al freak e mai si tornerà indietro.

Commenta

• Nemesis84
                          Ice and Cold
                          • Jun 2013
                          • 13177
                          • 390
                          • 143
                          • Send PM

Se si valutano le proporzioni, simmetria e armonia le gambe non possono essere escluse
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• ItalianoMedio
                            Alla ricerca del Dio
                            • Feb 2013
                            • 705
                            • 125
                            • 45
                            • Dove abiti
                            • Send PM

Ragazzi conosciamo lazar per le gambe? said? zyzz? ulysses? sergi? ecc...

Nessuno di loro è stato messo qui perchè ha le gambe spaccate, simmetriche, armoniche, ma solo ed esclusivamente per l'upper.
                            In verità mi rendo conto che è difficile anche da spiegare cosa voglia dire, perchè solo scrivendo "le gambe non servono a niente" nella cultura fisica è una bestemmia enorme.

Commenta

• volatile
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 190
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Non per questo la tavola con tutti i muscoli è stata costruita prendendo il corpo di Zane come esempio

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                                Ragazzi conosciamo lazar per le gambe? said? zyzz? ulysses? sergi? ecc...

Nessuno di loro è stato messo qui perchè ha le gambe spaccate, simmetriche, armoniche, ma solo ed esclusivamente per l'upper.
                                In verità mi rendo conto che è difficile anche da spiegare cosa voglia dire, perchè solo scrivendo "le gambe non servono a niente" nella cultura fisica è una bestemmia enorme.
                                Boh per me non leggi
                                si sta solo discutendo che se stiamo cercando l'estetica, le proporzioni e via dicendo...nn lo possiamo fare senza vedere le gambe
                                a maggior ragione perkè con quei costumini del *****, sono tutto fuorché estetici... ma sembrano dei fenicotteri larghi come portaerei, che per me non ha nulla a che vedere con l'estetica
                                poi ovvio, ognuno dice la sua...se fossimo tutti d'accordo sto 3d non avrebbe mille pagine quasi

Commenta

Working...
                                X