sarà la foto ma il 5° mi sembra il migliore
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosarà la foto ma il 5° mi sembra il migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSemplicemente perchè non devono valutare queste cose.
Quando si parla di estetica nel mondo del bb ci si riferisce quasi esclusivamente alla parte superiore del corpo. Le gambe basta siano proporzionate al resto.
Una persona che rappresenta il top dell'estetica con la parte superiore del corpo non può perdere solo perchè ha le gambe acquose, troppo grandi o piccole, con pochi dettagli e vene, questo perchè esteticamente parlando a nessuno frega niente di queste cose (tranne ai disagiati)
Basta siano proporzionate, ma il rischio di tener troppo conto degli arti inferiori in una gara di estetica è alto, quindi non si rischia ed è apposto così.
ma non c'è nulla di + antiestetico di uno con la gamba da fenicottero...con quei pantaloncini sembrano mongoli sinceramente
oltre che assolutamente sproporzionati...poi nn dubito che sotto le gambe ci siano eh
***** sono degli attaccapanni con i polpacetti
Commenta
-
-
Secondo me ognuno ha i giustamente i suoi gusti...io credo che definizioni estreme con vene pure dentro il buco del culo siano antiestetiche da morire ... molti di voi qui invece vanno via di testa per quello
di base però credo che andrebbe almeno valutato tutto il fisico in toto...non coprirne una parte piuttosto considerevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioValutare le gambe è divenuto da disagiati, c'era una volta il BB...wob.
Questa categoria è una ventata di aria fresca rispetto a quello che sta diventando il bb.
Il ritorno dell'estetica come metro di giudizio principale, e non la massa - qualità - vene sul culo.
Commenta
-
-
porta pazienza ma non stai dicendo nulla
non la massa...sono enormi sostanzialmente
non la qualità...
non le vene sul culo...si perkè è coperto, hanno tubi ovunque
a me sembra un po' di tutto un ***** di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'estetica per me è Zane, linee, simmetria, condizione e massa perché a parte per gli psicopatici alla MW Zane aveva anche quella.
Nel bb moderno abbiamo gambe che sembrano tumori, spalle più grosse del petto, e girovita di un alcolista.
Ditemi voi cosa centra con il cultutismo e la ricerca dell'estetica degli anni 70-80.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ragazzi conosciamo lazar per le gambe? said? zyzz? ulysses? sergi? ecc...
Nessuno di loro è stato messo qui perchè ha le gambe spaccate, simmetriche, armoniche, ma solo ed esclusivamente per l'upper.
In verità mi rendo conto che è difficile anche da spiegare cosa voglia dire, perchè solo scrivendo "le gambe non servono a niente" nella cultura fisica è una bestemmia enorme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'estetica per me è Zane, linee, simmetria, condizione e massa perché a parte per gli psicopatici alla MW Zane aveva anche quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioRagazzi conosciamo lazar per le gambe? said? zyzz? ulysses? sergi? ecc...
Nessuno di loro è stato messo qui perchè ha le gambe spaccate, simmetriche, armoniche, ma solo ed esclusivamente per l'upper.
In verità mi rendo conto che è difficile anche da spiegare cosa voglia dire, perchè solo scrivendo "le gambe non servono a niente" nella cultura fisica è una bestemmia enorme.
si sta solo discutendo che se stiamo cercando l'estetica, le proporzioni e via dicendo...nn lo possiamo fare senza vedere le gambe
a maggior ragione perkè con quei costumini del *****, sono tutto fuorché estetici... ma sembrano dei fenicotteri larghi come portaerei, che per me non ha nulla a che vedere con l'estetica
poi ovvio, ognuno dice la sua...se fossimo tutti d'accordo sto 3d non avrebbe mille pagine quasi
Commenta
-
Commenta