The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Kekko linciato dalla folla

Non capisco ancora chi pensa che zyzz abbia avuto chissà che fisico. Sarà stato un bullo enorme ma al mondo ci sono un bordello (milanoooooo) di persone con un fisico migliore. Per fortuna viene sempre meno tirato in causa

PS: il fisico di zyzz lo vedo con il cannocchiale ma vabbé hahaha

Molto molto buono l'ultimo postato! Come si chiama?
    Last edited by Giama; 05-06-2015, 01:31:34.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• ItalianoMedio
      Alla ricerca del Dio
      • Feb 2013
      • 705
      • 125
      • 45
      • Dove abiti
      • Send PM

Vabbè comunque ora apparte tutto ma il fisico di zyzz era parecchio aesthetics. Non come masse o qualità, e neanche come struttura era il massimo, ma aveva delle gran belle linee, soprattutto del petto.
      In questo campo non si tratta di trovare il più grosso e tirato ma quello con la migliore struttura/linee.

A questo punto anche lazar viene asfaltato da tutti, però perché è così famoso rispetto agli ultimi postati?

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

l'ultimo postato comunque è mark anthony , gia mr O physique prima di buendia

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          sempre lucide valutazioni

lev 3 is coming
          è + forte di me per dio

Commenta

• kekk0333
            Bodyweb Member
            • Jun 2014
            • 17
            • 5
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Ragazzi , ho voluto fare solamente una mia considerazione , non ho letto tutti i post su questo 3d , gli unici che ho letto sono commenti che esaltano il suo fisico come se fosse straordinario , per carità il suo cariasma e personalità mi piacciono , ma fisico propio no....

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

molto semplice, qualcuno confonde canoni da physique...con altri fisici che non hanno nulla a che vedere...

comunque in Italia di Physique degni di nota ce ne sono e non pochi...

tra i Juniores

Ciro Lezzi ( vincitore pochi giorni fa dell'Olympia Day IFBB (qyalifica per il Mr Olympia Amateur men's physique ndr) cat. Juniores e un 2° posto in cat. -174 cm..all'esordio in IFBB)

Luca Biolo - (vincitore dell'Europeo Physique Juniores il mese scorso)

Francesco Fasciana

Marco Achille Gandolfi Vannini ( vincitore del Mondiale Physique in Canada...stranamente non fatto passare PRO)

Francesco Montuori (terzo classificato all'Europeo IFBB e altri piazzamenti...fra qualche giorno sul palco del Mr Olympia Amateur men's physique)

qui con A. Antipov PRO IFBB Physique

Andrea Mosti (terzo classificato Europeo IFBB nella sua cat. e altri piazzamenti fra qualche giorno sul palco del Mr Olympia Amateur men's physique)

-

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

ciro mi piace per carita, ma manca di volumi.. e non so se con piu volumi avra lo stesso effetto visivo di ora..vedremo.

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

e bravo Ciruzzo

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                    Kekko linciato dalla folla

Non capisco ancora chi pensa che zyzz abbia avuto chissà che fisico. Sarà stato un bullo enorme ma al mondo ci sono un bordello (milanoooooo) di persone con un fisico migliore. Per fortuna viene sempre meno tirato in causa

PS: il fisico di zyzz lo vedo con il cannocchiale ma vabbé hahaha

Molto molto buono l'ultimo postato! Come si chiama?
                    Zyzz per la vita che faceva aveva un signor fisico

Per me è stato un grande perché non ha scelto la via del disagio come tutti gli altri postati qua, insetticida e mcdonald, coni in fronte, rave party, fighe

DOMINATE EVENTS WITH THE CREW !

A me sembra assurdo che a 20 anni uno debba andare a ballare con le scatolette di tonno in tasca, poi ovviamente zyzz era l'estremità opposta.

Penso che si debba stare nel mezzo, alternare periodi a disagiare e periodi a sfondarsi.

Poi pensatela come volete ma zyzz rimane un bullo, the godfather of aesthetics, se non ci fosse stato lui probabilmente oggi molti di voi sarebbero a fare calistenic.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

Commenta

• Giampo93
                      Mangiatore di vite altrui
                      • Jan 2015
                      • 7742
                      • 312
                      • 81
                      • Send PM

Si,se l'è goduta la vita...fino a 21 anni in ogni caso secondo me è proprio a causa di zyzz che sono nate mode come il calistenico...tamarretti convinti di diventare non enormi ma squartati allenandosi "funzionale"
                      Premesso che per me l'aesthetics per antonomasia sarà sempre e solo frank zane,uno dei pochissimi qui postati che mi suscitano veramente invidia è jeff seid...di una perfezione che ti lascia a bocca aperta
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Golosone
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2012
                        • 678
                        • 138
                        • 181
                        • Send PM

Ciro Lezzi (spaziale, massima ammirazione, sia chiaro eh) sembra avere il deltoide sproporzionato rispetto al trapezio, è una mia impressione?
                        Cmq come linee mi piace molto di più Francesco Montuori.

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        A me sembra assurdo che a 20 anni uno debba andare a ballare con le scatolette di tonno in tasca
                        il tonno è pieno di sodio e mercurio, è da disagiato male informato: whey is the way

PS
                        se non ti tatui Veni Vidi Vici non sei nessuno

Commenta

• jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

a me piace più luca biolo come linee
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Slevin88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 814
                            • 24
                            • 11
                            • Lombardia
                            • Send PM

Ciro Lezzi ha davvero un futuro roseo davanti a se... fa SGOMENTO quanta simmetria e linearità abbia... IMHO.
                            E dire che allora..

Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

Commenta

• serialplayer
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2012
                              • 149
                              • 5
                              • 6
                              • Padova
                              • Send PM

Secondo me i migliori sono Ciro Lezzi in primis (che seguo su face), Luca Miolo e Andrea Mosti. Gli altri mi piacciono poco, specialmente il primo man phisique italiano
                              Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19811
                                • 1,149
                                • 345
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Si,se l'è goduta la vita...fino a 21 anni in ogni caso secondo me è proprio a causa di zyzz che sono nate mode come il calistenico...tamarretti convinti di diventare non enormi ma squartati allenandosi "funzionale"
                                Premesso che per me l'aesthetics per antonomasia sarà sempre e solo frank zane,uno dei pochissimi qui postati che mi suscitano veramente invidia è jeff seid...di una perfezione che ti lascia a bocca aperta
                                Vabbe mo non esageriamo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
                                X