Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma perchè il costume hawaiano nella categoria Physique...non dico gli slip da buliccio che usani i bodybuilder, ma nemmeno un costume da surfista...usino una specie di boxer...

    Commenta


      poi si vedono le gambe

      Commenta


        perchè non ce le hanno vero?

        Commenta


          certo che ce le hanno, anche se la maggior parte le trascurano ( come è giusto che sia, magari potessi trascurarle pure io)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
            Ahahah hanno un concetto leggermente diverso di Physique
            Perdonatemi un piccolo OT (a scanso di equivoci): Ramos, la Rep che ti ho dato l'altro giorno era per la tipa in firma... il fatto è che ho capito solo adesso che era in firma e il tuo intervento non si riferiva a lei!!

            Commenta


              Luca Biolo - vincitore cat. e Assoluto Junior Men Physique IFBB European Championship ...



              -

              Commenta





                -

                Commenta


                  il perfetto compromesso estetico imho

                  Commenta


                    Biolo non è male, e merita di vincere, ci ho anche parlato ed è un ragazzo in gamba, però se volete vedere un vero astro nascente italiano, altrettanto in gamba, circa stessa età (quindi giovanissimi e promettenti) e che imho farà seriamente danni.. ciro lezzi




                    Commenta


                      Ottimo

                      Commenta


                        road for olympia day la Spezia.
                        File Allegati
                        Get ripped or die mirin



                        Commenta


                          sono d'accordo con te black!...Ciro ha una struttura spettacolare...farà tanta strada sui migliori palchi per quella categoria. speriamo bene per lui.



                          -

                          Commenta


                            nn mi piacciono le spalle cosi alzate nelle foto..sembra un attaccapanni
                            detto ciò, cioè pure critica della posa, è assolutamente spaziale

                            Commenta


                              Per essere la prima volta sul palco ha mostrato grande carisma e ottimo posing, andrà migliorando con l'esperienza, ragazzi è davvero giovane, ha tutta la mia ammirazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                                road for olympia day la Spezia.
                                nome?



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎