Originariamente Scritto da Mateus
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio1.80 vorrei essere basso come lui
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
---------- Post added at 19:52:44 ---------- Previous post was at 19:47:52 ----------
---------- Post added at 19:53:56 ---------- Previous post was at 19:52:44 ----------
A nessuno piace Ryan Terry?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiol essere alto ha anche degli aspetti negativi, per arrivare esteticamente ad essere belli stondati ci vuole veramente troppo tempo, non dico che essere 1.65 é buono, ma 1.80 è sicuramente il compromesso perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioSi si certo la mia era una battuta eehhDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
L'obbiettivo sarà un grandangolo spinto, e quindi dà quest'effetto. Un po come i fisheye, hai presebte le foto tonde con le cose al centro enormi e ciò che sta ai lati minuscolo?
I grandangolo sono usati molto in queste foto/riprese perché permettono di modificare le proporzioni corporee.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Commenta