Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sossai è alto 175cm (5 più di me ) però al di là dell'altezza risulta un po' tozzo(e non è questione solo di altezza...non vi è mai capitato di vedere persone basse che nonostante questo sembrino normali ed altre alte cui non dareste i loro cm?)...in ogni caso fisico fantastico...e mi pare nessuno lo abbia negato
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      francesco arrivi tardi... non si parla di sossai da giorni. Non facciamone una polemica, un pò d rispetto per un signor fisico ITALIANO.

      Commenta


        l'unico problema di sossai è la testa, per il resto ottimo ahahah

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          video abbastanza gradevole,io mai visto....

          Commenta


            carino..qualche immagine non l'avevo mai vista.

            sto video conferma il fatto che la struttura di zyzz non fosse poi il massimo..ha fatto un ottimo lavoro nel mascherare. In pura ottica aesthetic


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              mi segno. mi date una definizione di aestetics?

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                mi segno. mi date una definizione di aestetics?
                minuto 3.03 del video poco sopra.

                Commenta


                  per quanto mi rigurda e' il riuscir a metter piu' carne possibile risultando armonioso, proporzionato, definito e con un fisico che non stoni in tutte le altre attivita' sportive.

                  ne consegue che uno di 165cm dovra' limitarsi nel metter su carne, o lavorar troppo di gambe.

                  uno di 195 definito con belle forme ma con due stecchi ed hp -20 dovra' comportarsi diversamente..e via dicendo..
                  poi il resto son gusti

                  ---------- Post added at 17:13:39 ---------- Previous post was at 17:13:03 ----------

                  Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  minuto 3.03 del video poco sopra.
                  ecco si, il riassunto e' quello


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    diciamo muscoloso, tonico e armonioso senza l "esagerazione" del BB. corretto?

                    Commenta


                      bellissimo questo video non l'avevo mai visto.. sopratutto le cose che dici zyzz!

                      Commenta


                        esatto...il fisico a 3:03 te lo immagini far i 100 m, nuotare, giocar a pallacanestro e su un ring di kick...Pero' in spiaggia e' 3 volte la gente normale.

                        questo e' quello che , per me, si puo' definire aesthetic.

                        se non ricordo male, nelle ultime foto che avevo visto, te ne avevi i requisiti


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          zuse cosa credi abbia mascherato? anche io a volte noto dei difetti strutturali guardando foto diverse ma non mi rendo mai bene di che si tratta

                          Commenta


                            grazie zuse

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              zuse cosa credi abbia mascherato? anche io a volte noto dei difetti strutturali guardando foto diverse ma non mi rendo mai bene di che si tratta
                              a 3:03 sembra aver quasi fianchi stretti ,vitino e sembra quasi mezzo clavicolare..guarda a O:48 e 0:49...fianchi e vita normali che sembrano largucci per via delle clavicole strette.

                              ha sicuramente lavorato molto di dorso, e gonfiato per bene i delts.

                              Con lui ha funzionato bene perche' dalla sua, pero',aveva nche delle belle inserzioni muscolari ...anche coleman non era clavicolare , ma era una porta-aerei.. l'"attaccatura" dei muscoli aiuta parecchio.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                sossai è alto 175cm (5 più di me ) però al di là dell'altezza risulta un po' tozzo(e non è questione solo di altezza...non vi è mai capitato di vedere persone basse che nonostante questo sembrino normali ed altre alte cui non dareste i loro cm?)...in ogni caso fisico fantastico...e mi pare nessuno lo abbia negato
                                a me non da l'impressione di essere tozzo...anzi..e 175 cm è un altezza normalissima..direi buona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎