Onestamente anche a me sembra molto estetico!
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
Originariamente Scritto da IronPi Visualizza MessaggioBeh io direi di si, stiamo parlandi di estetica e a mio parere lui ne ha molta!!
Vita larga, forme che non mi fanno impazzire e asimmetria pettorale orrenda
Ovviamente si parla in relazione al topic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi ricordo che quando lo seguivo su instagram ogni post che leggevo (teoricamente doveva essere motivazionale) mi generava un cancro differente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioMi ricordo che quando lo seguivo su instagram ogni post che leggevo (teoricamente doveva essere motivazionale) mi generava un cancro differente.
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Non so se ne hai mai letto uno, se ti manca quest'esperienza mistica ti invito a provare tu stesso.
Nel caso tu lo abbia già fatto, ti do la mia spiegazione: un'accozzaglia di luoghi comuni unita a faccine improponibili o affini.
Edit: ho controllato ora, attualmente secondo quelle 2-3 immagini che ho aperto ha almeno ridotto il quantitativo di faccine.
Il contenuto è sempre lo stesso, vado ad iniziare un nuovo ciclo di chemio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by trikeko; 12-01-2015, 11:28:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAhah ha anche una pagina dedicata ai suoi veicoli ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCome la pagina dedicata al cane di mike o 'hearn
Dovrebbe dedicare una pagina a parte ad ogni braccio.
Commenta
-
-
Voi che sapete di questa cosa che stanno organizzando?
"I'll be in Kuwait in April to take appearance as a judge of the"THE SHOW" Sportholics with Ulisses, Sergi Constance, Jaco de Bruyn and Simeon Panda." dice lazar
Commenta
-
Commenta