Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    tra i migliori veramente
    Quoto....Pagherei oro per sviluppare un fisico così....

    Commenta


      Si anche io darei oro x diventare cosi. Ma secondo voi x arrivare ad avere un fisico cosi come si fa? Anche lontanamente sto parlando, visto che io la genetica non ce l'ho proprio.......

      Commenta


        Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggio
        Si anche io darei oro x diventare cosi. Ma secondo voi x arrivare ad avere un fisico cosi come si fa? Anche lontanamente sto parlando, visto che io la genetica non ce l'ho proprio.......
        Sono domande che non portano a niente (se non all'OT che qua dobbiamo evitare). Torniamo alle foto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          eccolo qua!!

          Diario di Er Califfo

          Commenta


            eh ormai penso che il 99%del materiale l'abbiano postato..bel video, ma niente di "nuovo"


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              si è vero braah
              Diario di Er Califfo

              Commenta


                ma questo è il video che doveva uscire di cui si parlava tanto?o è vecchio?
                P.s qualcuno per caso sa cosa vuol dire quella famosa frase di zyzz che inizia con "everybody one day will die..." e finisce con "hater gonna hate"....ho provato a tradurla con i vari traduttori ma mi esce un accozzaglia di parole con poco senso..se qualcuno mi toglie questa curiosita gliene sarei grato.. scusate l'o.t

                Commenta


                  No non è quel video che dici tu.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    quel video è stato postato ad agosto

                    questo qui ha lo stile di pitt

                    Commenta


                      ahahah...io pensavo che fosse quel video
                      perchè l'ha pubblicato chestbrah su fb...
                      invece no
                      Diario di Er Califfo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        quel video è stato postato ad agosto

                        questo qui ha lo stile di pitt

                        http://www.youtube.com/watch?v=AOBUFRoBDqk
                        con tutto il rispetto x l'atleta in questione, il suo video entusiasma 1/100 rispetto a quello di pitt
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          E oltretutto secondo me ha anche ben poco di aesthetic...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            quel video è stato postato ad agosto

                            questo qui ha lo stile di pitt
                            Greg Plitt, Marc Fitt o forse Brad Pitt?Non confondiamo i nomi,comunque questo video fa ridere, non ha niente di aesthetic specialmente la faccia al secondo 28

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                              ma questo è il video che doveva uscire di cui si parlava tanto?o è vecchio?
                              P.s qualcuno per caso sa cosa vuol dire quella famosa frase di zyzz che inizia con "everybody one day will die..." e finisce con "hater gonna hate"....ho provato a tradurla con i vari traduttori ma mi esce un accozzaglia di parole con poco senso..se qualcuno mi toglie questa curiosita gliene sarei grato.. scusate l'o.t
                              Tutti un giorno moriranno,e saranno dimenticati.Agisci e comportati in maniera da rendere la vita interessante e divertente,fanculo la vita quotidiana a lavorare da lunedì a venerdì con qualcosa da cui non ottieni nessun piacere,solo vivere fino a diventare vecchi.Trova una passione,crea dei rapporti,non essere spaventato di andare la fuori e fottitene di quello che pensano gli altri,credimi..c'e' molto più divertimento in questa maniera.Non ti vendicare e non umiliare le persone.Invece "innalzati" e fai fare agli haters il loro gioco.Preferirei essere la persona odiata,che la persona che odia.Disse un saggio..

                              Scusate OT

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
                                Tutti un giorno moriranno,e saranno dimenticati.Agisci e comportati in maniera da rendere la vita interessante e divertente,fanculo la vita quotidiana a lavorare da lunedì a venerdì con qualcosa da cui non ottieni nessun piacere,solo vivere fino a diventare vecchi.Trova una passione,crea dei rapporti,non essere spaventato di andare la fuori e fottitene di quello che pensano gli altri,credimi..c'e' molto più divertimento in questa maniera.Non ti vendicare e non umiliare le persone.Invece "innalzati" e fai fare agli haters il loro gioco.Preferirei essere la persona odiata,che la persona che odia.Disse un saggio..

                                Scusate OT
                                .....immaginavo piu o meno una cosa del genere...ti ringrazio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎