Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioProporrei una domanda: vuoi scambiare adesso il tuo fisico con quello di fitt?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioNo
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioCon lui farei a cambio, cristo il petto
---------- Post added at 23:00:40 ---------- Previous post was at 23:00:01 ----------
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio[emoji39][emoji39]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by ston; 03-01-2015, 09:15:55.
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Comunque anch'io nel mio piccolo che sono grosso quanto la tua metà ormai ho cambiato i miei obiettivi... A Fitt ancora però non ho smesso di ambire
Ps: pappagallo mi ha inviato una tua nota vocale ahuahuahVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Ma io capisco che fitt per chi sta iniziando ad allenarsi o affini possa essere un punto di arrivo non da poco, ha i volumi ideali per piacere alle ragazze e fa pensare che sia un ottimo punto di arrivo. In realtà quando poi si arriva a quel punto e ci si continua a vedere inutili , si capisce quanto egli fosse secco e quanto i 4 coglioni su bw che lo dicevano avevano ragione
Ne mando molte di note audio, spero te ne abbia mandata una dove non ero incazzato ahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioZyzz era più grosso di Fitt ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggiospero te ne abbia mandata una dove non ero incazzato ahha
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta