Originariamente Scritto da Perrots
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...libero di pensarla come credi: ci mancherebbe! Ma per lavoro ho a che fare con strutture che accolgono rifugiati provenienti da situazioni che non immagini...gente che nemmeno si allena (con i pesi, magari giocavano a palla nei loro villaggi) e mangia forse lo stretto necessario...eppure hanno basi (ovvio che quella del tizio postato non lo è) che per il 90% della gente che affolla le sale pesi (compresi quei pochi che lo fanno con cognizione di causa) sarebbero punti di arrivo...
Non credo debbano prendere grossi pesi purchè costruiscano un fisico che molti si sognerebbero con alimentazione pulita, esercizi e quant'altro.
Nascono proprio con il dna giusto per questo sport e c'è poco da discutere con madrenatura. E da quelle parti non sono fortunati solo per le due gambe...
Alcuni non è necessario nemmeno che si allenino purchè abbiano un fisico superiore quello di qualunque uomo in circolazione includendoci pure qualche sportivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioNon faccio fatica a crederlo perchè questa viene chiamata genetica e la genetica siamo noi. Il dna. I neri sono dotati.
Non credo debbano prendere grossi pesi purchè costruiscano un fisico che molti si sognerebbero con alimentazione pulita, esercizi e quant'altro.
Nascono proprio con il dna giusto per questo sport e c'è poco da discutere con madrenatura. E da quelle parti non sono fortunati solo per le due gambe...
Alcuni non è necessario nemmeno che si allenino purchè abbiano un fisico superiore quello di qualunque uomo in circolazione includendoci pure qualche sportivo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioNon faccio fatica a crederlo perchè questa viene chiamata genetica e la genetica siamo noi. Il dna. I neri sono dotati.
Ah be se gli africani sono ''popolazioni fortunate'', allora...Last edited by Ospite; 08-12-2014, 15:04:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAh be se gli africani sono ''popolazioni fortunate'', allora...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
ragà ho visto dei fisici migliori ed erano bianchi ......non dite castronerie , mi sembra che stiate creando un thread su neri vs bianchi lol
concordo sul dna ma fino ad un certo punto .....dietro c'è sicuramente tanto lavoro2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIo mi vergognerei a chiamare le persone di colore nel 2014 ancora *****...
va però specificato che tante persone invece lo usino come tale e solo per insultare altra gente senza sapere realmente il valore della parola....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioSi ma basta, non è la prima volta che si finisce a parlare di neri vs bianchi. Non possiamo aprire un altro thread?
Cmq l'ultimo ***** postato mi fa cacare come fisicoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIo mi vergognerei a chiamare le persone di colore nel 2014 ancora *****...
La sostanza è uguale qualunque termine si usi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
se metti un link almeno leggilo tutto eh, e non facciamo i finti tonti
. Nell’uso attuale, ***** (corrisp. all’angloamer. nigger) è avvertito o usato con valore spreg., sicché in ogni accezione riferibile alle popolazioni di colore e alle loro culture gli si preferisce (analogam. a quanto avvenuto in Paesi in cui la questione razziale era particolarmente viva) l’agg. e sost. nero (corrispondente all’ingl. black e al fr. noir).Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta