Ce l'avrà più lungo delle clavicole
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioHo goglato un pó... Ma come mai se in foto sopra stava in quel modo ha fatto ciò? L'ha mai detto?
Commenta
-
-
Accipicchia com'è attrezzato. Una palestra a confronto è meno attrezzata e ha un fisico che il 90% di chi frequenta le palestre forse non raggiungerà mai in tutta la sua vita sarebbe da allegare nella sezione attrezzature fai-da-te st'immagineLast edited by ston; 06-12-2014, 10:45:18.
Commenta
-
-
ahahaha inoltre non penso che seguirà un alimentazione precisa e corretta
comunque sul fatto degli attrezzi non mi meraviglia il risultato .....dato che i gladiatori nell antichità si allenavano nella palestra gladiatoria con attrezzi di legno molto pesanti.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Qua si crede alle favole vabbè...fisico notevole non c'è dubbio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioSe tornate indietro c' e' il link alla sua intervista , dove spiega allenamento e alimentazione.
inviato da Tapacoso....Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioSe tornate indietro c' e' il link alla sua intervista , dove spiega allenamento e alimentazione.
inviato da Tapacoso....
porca miseria me lo sono persooo nooo!!!
corro subito a leggere
ho letto, non inizia neanche con "c'era una volta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioimmagino che sia un allenamento tutto in 3x10 e 6 pasti al giorno dove vedi solo uova e carne
inviato da Tapacoso....
Commenta
-
Commenta