Senza polemica,ma sarei curioso di veder il front di tutti quelli che gli danno merda addosso.perché non avercelo come ideale fisico è un conto c'è molto di meglio ,ma dai commenti sembrate tutti 3 spanne sopra lui e, non me ne vogliate,ne dubito.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Stop cosa? ahahah c'è un thread apposta per quello che dici tu e per quelli nelle ultime pagine
http://www.bodyweb.com/threads/396617-Thread-ufficiale-Aesthetic-Athletes?highlight=aesthetic+atletiLe nostre foto, i nostri progressi e tutto quello che vogliamo mostrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSenza polemica,ma sarei curioso di veder il front di tutti quelli che gli danno merda addosso.perché non avercelo come ideale fisico è un conto c'è molto di meglio ,ma dai commenti sembrate tutti 3 spanne sopra lui e, non me ne vogliate,ne dubito.
Se invece nell' Aestethics Crew dico che un tale Neri (Che ho seguito in qualche video per le ottime spiegazioni date e rispetto come qualsiasi atleta) non è al livello di Gironda, Seid, Plitt, allora nemmeno qui capiamo qualcosa o addirittura siamo invidiosi?????????
Penso che gente del forum "senza fare assolutamente nomi" (non voglio discutere e nemmeno continuare il discorso) debba vivere con meno stimolanti e più relax.
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioCome linee mi sembra ottimo sto qui, ma si dovrebbe postare l'eccelenza. Gli ultimi sono atleti estetici come altri, ma nel thread non centrano nulla.
Pace fratelli e buon wo
Last edited by Manny; 19-11-2014, 19:35:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioSta scritto Aestethics Crew o Chi pensa di esser migliore scagli il primo commento? Se era il secondo avresti avuto ragione a rispondere così. Ma sai com'è se si parla di campioni di calcio e tra i citati c'è Maradona, Pelè e io arrivo a dire: Cambiasso!! scommetto che tutti mi saltereste addosso dicendo: ma cosa centra Cambiasso non capisci nienteeeeeeeeee!
Se invece nell' Aestethics Crew dico che un tale Neri (Che ho seguito in qualche video per le ottime spiegazioni date e rispetto come qualsiasi atleta) non è al livello di Gironda, Seid, Plitt, allora nemmeno qui capiamo qualcosa o addirittura siamo invidiosi?????????
Penso che gente del forum "senza fare assolutamente nomi" (non voglio discutere e nemmeno continuare il discorso) debba vivere con meno stimolanti e più relax.
Se scorri molte pagine indietro trovi dei fisici "quasi da bodybuilder" non mi scandalizzarei per gli ultimi postati
Pace fratelli e buon wo
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Prima di tutto Medrano l' ho postato IO, non L'ABBIAMO postato noi altri. Poi io stavo uscendo ma sto ad aspettare che mi indichi dove IO ho detto Erik Neri "nano" e addirittura "secco".
Se avessi scritto i soggetti nel tuo messaggio ti saresti accorto che chi insinua che Neri sia secco e nano è =/= da chi ha postato Medrano (io).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioGiusto per ricordare chi è il re indiscusso :P colui che in ogni foto esce perfetto.
[ATTACH]153870[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta