Quindi ufficialmente Neri risposta italiana ai vari Fitt, Seid? L'accendiamo?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi ufficialmente Neri risposta italiana ai vari Fitt, Seid? L'accendiamo?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
scusate, ma tolto il fatto che è un nano, l'upper mi sembra in linea col 3d
o siamo già tornari nella fase "buono jaco , ma spalle un po' da riempire imho, lazar senza shape."
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioscusate, ma tolto il fatto che è un nano, l'upper mi sembra in linea col 3d
o siamo già tornari nella fase "buono jaco , ma spalle un po' da riempire imho, lazar senza shape."
ma è lui quello di cui si parlava?
Commenta
-
-
si
a leggerli sembrava avessero postato un maratoneta kenyota...
---------- Post added at 11:10:28 ---------- Previous post was at 11:09:02 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'abbiamo detto metà fisico è buono metà però, quindi retrocesso a fisico da spiaggia con i boxer che arrivano sotto il ginocchio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'abbiamo detto metà fisico è buono metà però, quindi retrocesso a fisico da spiaggia con i boxer che arrivano sotto il ginocchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi ufficialmente Neri risposta italiana ai vari Fitt, Seid? L'accendiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA noi di questo Neri cosa dovrebbe interessare? Avrà un bel upper ma per un amante del culturismo rimane uno di quelli che quando va al mare si mette in acqua fino alla vita.
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio...e il fisico che ha non sarà tutta ste roba ma ripeto, a lui di avere il fisico non interessa....
Alla parte in grassetto non ci credo per niente perchè non uno non va ad allenarsi a corpo libero a torso nudo mettendo il video su yt ma a prescindere da questo, lo fa anche per il fisico. Il fisico è una conseguenza.
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTorniamo al discorso altezza, ci arriva al 1,70? Poi cmq due pagine per uno così non le reggo.
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioAppunto Ripetiamo cche aestethics significa "estetico" bello fa vedere e sinceramente avrà una buona massa ma le gambe non le allena nemmeno poi ha dei muscoli bruttini non potete negarlo.
Cioè vuoi paragonare lui al fisico di Vince Gironda che ho postato molto tempo fa? Se ne scappa piangendo Nerone (per modo di dire, parlando del fisico)
P.s. sta diventando pesante sto qua come quando si parlava solo di Seid
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioMah... non ho parole... ho visto parecchi suoi video e ste gambe secche io non le vedo... imho ottimo fisico
Fisico che la media si sogna qui su BW passa per secco. Dietro uno schermo poi è facile distorcere la realtà circostante. Uno come Neri superiore alla media delle persone risulta uno come tanti su BW. Qualcosa di strano c'è nella percezione degli altri quando ci si trova dietro uno schermo.
Non per far polemica ma il confine fra distorsione e invidia è molto sottile imho...Last edited by Palestra86; 19-11-2014, 02:23:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioE' in linea con il tema di questo thread. Si parla di fisici aesthetics. Ve ne sono molti postati che fanno palestra eppure il loro fisico è in linea con quello di Neri che trovo davvero ottimo seppur non grosso per i standard bodywebbiani. Ovvio.
Che il suo fisico non sia tutta 'sta roba lo dici tu?
Alla parte in grassetto non ci credo per niente perchè non uno non va ad allenarsi a corpo libero a torso nudo mettendo il video su yt ma a prescindere da questo, lo fa anche per il fisico. Il fisico è una conseguenza.
Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
Commenta