The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4949
    • 609
    • 318
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Quindi ufficialmente Neri risposta italiana ai vari Fitt, Seid? L'accendiamo?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19815
      • 1,149
      • 345
      • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Certo che si, lui mica è bidibolder fa pure calistenichs!!!!11!1
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13332
        • 1,984
        • 1,449
        • White House
        • Send PM

scusate, ma tolto il fatto che è un nano, l'upper mi sembra in linea col 3d

o siamo già tornari nella fase "buono jaco , ma spalle un po' da riempire imho, lazar senza shape."

Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4949
          • 609
          • 318
          • Send PM

L'abbiamo detto metà fisico è buono metà però, quindi retrocesso a fisico da spiaggia con i boxer che arrivano sotto il ginocchio.

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            scusate, ma tolto il fatto che è un nano, l'upper mi sembra in linea col 3d

o siamo già tornari nella fase "buono jaco , ma spalle un po' da riempire imho, lazar senza shape."

ma è lui quello di cui si parlava?

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13332
              • 1,984
              • 1,449
              • White House
              • Send PM

si

a leggerli sembrava avessero postato un maratoneta kenyota...

---------- Post added at 11:10:28 ---------- Previous post was at 11:09:02 ----------

L'abbiamo detto metà fisico è buono metà però, quindi retrocesso a fisico da spiaggia con i boxer che arrivano sotto il ginocchio.
              ma è basso, fa bene ad aver le gambe indietro, nella foto che ho postato è equilibrato, avesse le gambe allenate sembrerebbe un trex

Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

mammamia

Commenta

• merio90
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 1582
                  • 67
                  • 13
                  • Send PM

Mah... non ho parole... ho visto parecchi suoi video e ste gambe secche io non le vedo... imho ottimo fisico

Commenta

• .:GIAMMA:.
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1369
                    • 62
                    • 146
                    • Send PM

sta bo che non son l'unico a pensarla cosi allora..

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

Ho scoperto oggi questo ragazzo.. Che ne pensate?

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

Nat vai su Update Bodybuilders se non vuoi vedere ancora fisici da spiaggia ...

-

Commenta

• Alecs
                          Gwynbleidd
                          • Feb 2011
                          • 1079
                          • 86
                          • 49
                          • Send PM

No.

Commenta

• Palestra86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 643
                            • 94
                            • 19
                            • fatte li casocci tuoi
                            • Send PM

A noi di questo Neri cosa dovrebbe interessare? Avrà un bel upper ma per un amante del culturismo rimane uno di quelli che quando va al mare si mette in acqua fino alla vita.
                            E' in linea con il tema di questo thread. Si parla di fisici aesthetics. Ve ne sono molti postati che fanno palestra eppure il loro fisico è in linea con quello di Neri che trovo davvero ottimo seppur non grosso per i standard bodywebbiani. Ovvio.

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                            ...e il fisico che ha non sarà tutta ste roba ma ripeto, a lui di avere il fisico non interessa....
                            Che il suo fisico non sia tutta 'sta roba lo dici tu?

Alla parte in grassetto non ci credo per niente perchè non uno non va ad allenarsi a corpo libero a torso nudo mettendo il video su yt ma a prescindere da questo, lo fa anche per il fisico. Il fisico è una conseguenza.

Torniamo al discorso altezza, ci arriva al 1,70? Poi cmq due pagine per uno così non le reggo.
                            Invidioso 1

Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
                            Appunto Ripetiamo cche aestethics significa "estetico" bello fa vedere e sinceramente avrà una buona massa ma le gambe non le allena nemmeno poi ha dei muscoli bruttini non potete negarlo.

Cioè vuoi paragonare lui al fisico di Vince Gironda che ho postato molto tempo fa? Se ne scappa piangendo Nerone (per modo di dire, parlando del fisico)

P.s. sta diventando pesante sto qua come quando si parlava solo di Seid
                            Quota 2

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                            Mah... non ho parole... ho visto parecchi suoi video e ste gambe secche io non le vedo... imho ottimo fisico
                            La penso come te.

Fisico che la media si sogna qui su BW passa per secco. Dietro uno schermo poi è facile distorcere la realtà circostante. Uno come Neri superiore alla media delle persone risulta uno come tanti su BW. Qualcosa di strano c'è nella percezione degli altri quando ci si trova dietro uno schermo.
                            Non per far polemica ma il confine fra distorsione e invidia è molto sottile imho...
                            Last edited by Palestra86; 19-11-2014, 02:23:39.

Commenta

• enry94
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 133
                              • 12
                              • 9
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                              E' in linea con il tema di questo thread. Si parla di fisici aesthetics. Ve ne sono molti postati che fanno palestra eppure il loro fisico è in linea con quello di Neri che trovo davvero ottimo seppur non grosso per i standard bodywebbiani. Ovvio.

Che il suo fisico non sia tutta 'sta roba lo dici tu?

Alla parte in grassetto non ci credo per niente perchè non uno non va ad allenarsi a corpo libero a torso nudo mettendo il video su yt ma a prescindere da questo, lo fa anche per il fisico. Il fisico è una conseguenza.

Ma chi ha mai detto che non ha tutto ste fisico???? ovvio che è 1000 volte meglio del mio, io mi riferivo in confronto ai vari lazar jaco ecc e poi mi sono espresso male, non volevo dire che a lui non interessa avere il fisico ma bensì che l avere il fisico è una conseguenza del calisthenics...lha detto un sacco di volte pure lui che si allena per imparare le skill varie non per diventare grosso
                              Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 318
                                • Send PM

Io nella vita aspiro a diventare come Erik Neri, che prima delle foto qui non sapevo manco esistesse. Sono Invidioso1 ma sottolineo 1.

Commenta

Working...
                                X