Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A noi di questo Neri cosa dovrebbe interessare? Avrà un bel upper ma per un amante del culturismo rimane uno di quelli che quando va al mare si mette in acqua fino alla vita.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      quindi?
      Beh alleni le gambe faccio molta bici non e' una risposta bellissima imho

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        A noi di questo Neri cosa dovrebbe interessare? Avrà un bel upper ma per un amante del culturismo rimane uno di quelli che quando va al mare si mette in acqua fino alla vita.
        Quoto..

        ma poi cosa c'entra il fatto che non integra? Mica dev'essere usata come scusa per i secchi..come se pro, bcaa e crea ti rendessero automaticamente enorme lol

        Poi per carità non fa cagare, in confronto alla media ha un bel fisico, ma qui i fenicotteri che fanno calcetto e bici non vanno postati
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
          per essere uno che non "integra" non è affatto secco

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio

            ma poi cosa c'entra il fatto che non integra? Mica dev'essere usata come scusa per i secchi..come se pro, bcaa e crea ti rendessero automaticamente enorme lol

            Commenta


              ragazzi lui ha scritto che fa molta bici in gag...ogni tanto leggo il suo profilo e lui dice che le gambe non le fa per avere meno peso da tirare su quando fa le skill varie, e per giunta non fa calisthenics per il fisico ma proprio per imparare mosse varie, e il fisico che ha non sarà tutta ste roba ma ripeto, a lui di avere il fisico non interessa....
              Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

              Commenta


                Ma non è questo il punto
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                  a lui di avere il fisico non interessa....
                  ahauhuauahuaauahua, però le foto a torso nudo se le fa... coerenza degna di un vaffancù

                  Commenta


                    Torniamo al discorso altezza, ci arriva al 1,70? Poi cmq due pagine per uno così non le reggo.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                      ragazzi lui ha scritto che fa molta bici in gag...ogni tanto leggo il suo profilo e lui dice che le gambe non le fa per avere meno peso da tirare su quando fa le skill varie, e per giunta non fa calisthenics per il fisico ma proprio per imparare mosse varie, e il fisico che ha non sarà tutta ste roba ma ripeto, a lui di avere il fisico non interessa....
                      E quindi?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        E quindi?
                        e quindi quando ha scritto che fa gambe in bici era ironico...e molti di voi l avete preso sul serio e io ho voluto specificare..posso? per minory..ripeto a me non me ne frega un ***** di cosa fa lui li..ho voluto solo specificare per evitare fraintendimenti vari
                        Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

                        Commenta


                          Ok
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Torniamo al discorso altezza, ci arriva al 1,70? Poi cmq due pagine per uno così non le reggo.
                            se guardi i messaggi precedenti vedresti che è 178 cm...non un gigante...ma nemmeno un nano, almeno dal mio punto di vista x) comunque neri non sarà sicuramente il top dell'estetica, ma sicuramente molto meglio di tanti palestrati postati qui, troppo grossi per essere postati in una discussione inerente l'estetica

                            Commenta


                              ma fitt che si mette a fare il lento con inclinazione a 85° se poi si mette a 70°

                              Commenta


                                Appunto Ripetiamo cche aestethics significa "estetico" bello fa vedere e sinceramente avrà una buona massa ma le gambe non le allena nemmeno poi ha dei muscoli bruttini non potete negarlo.

                                Cioè vuoi paragonare lui al fisico di Vince Gironda che ho postato molto tempo fa? Se ne scappa piangendo Nerone (per modo di dire, parlando del fisico)

                                P.s. sta diventando pesante sto qua come quando si parlava solo di Seid

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎