naso ottimo, se guardate la foto i fianchi sembrano larghini ma l'ha nascosto benissimo
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiosi dovrebbe essere sotto l' 1.70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiono tall, no aesthetics
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionaso ottimo, se guardate la foto i fianchi sembrano larghini ma l'ha nascosto benissimo
questa un'altra foto di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiospero non sia già stato postato ma che dite di questo atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotanto per esser chiari...
saro' ripetitivo (o meglio, non ho sta gran cultura di modelli fitness quindi ripropongo sempre il solito , che ritengo al top)
con tutto il rispetto per brad pitt in fight club..penso obiettivo del 99% dei neofiti (che poi cambiano obiettivo nel giro di poco, come e' nella nostra natura..)
immagina solo il fisico (niente volto) del brad pitt che ho in avatar uscire dall'acqua..e poi immagina questo. Al di la del senso estetico (proporzioni, forme muscolari etc etc )anche il forum di gossip girl avrebbe pochi dubbi.
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
dalla foto prima sembravano più larghi in questa sopra a quanto pare noOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiogambe di angelov,mai viste,almeno io
Commenta
-
-
visto che siamo nel 3d degli estetici,come non parlare dui zyzz? c'è una rivolta in un noto forum di bbing al momento,di cui non so se posso nominare il nome,perchè la moderazione ha eliminato il suo profilo e cancellato tutti i suoi interventi nel foro,il web è impazzito..in quel forum era praticamente una leggenda
Commenta
-
-
forum oltreoceano immagino...cmq di zyzz non si potra mai parlare liberamente in un forum...
senza andare sul personale voglio postare delle foto che a me sono rimaste molto impresse
..magari non aveva le clavicole infinite...ma la conformazione delle spalle è qualcosa di spettacolare..
...lo ribadisco e potete darmi anche del bimbomichia...esisteranno anche atleti piu grossi piu tirati con clavicole piu larghe e vita piu stretta...ma il suo impatto estetico rimane il migliore..
Commenta
-
Commenta