Fa paura per aver solo 20 anni..
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio[ATTACH]153077[/ATTACH]
[ATTACH]153078[/ATTACH]
Nico scipione, 20 anniGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEsempio perfetto di fisico estetico, ovviamente ha solo 20 anni quindi crescerà ancora.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioNon mi sembra niente di che riguardo l'estetica.
Più che altro ottima bf/massa
prima skywalker palo della luce secco ecc e poi questo.. mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioio l'ho trovato qui http://www.realmuscleforum.com/conte...ybuilders/1040
scrive questa ... ''defecata'':
This guy has the most balanced, well-sculpted body of all natural bodybuilders! Just magnificent. The only thing he really needs is bigger calves.
...peccato che costui il giorno che distribuivano i pettorali (piccolissimi rispetto al resto) sarà stato a fare il Lento Avanti o le alzate laterali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAH ma che link metti, assurde descrizioni... riguardo a questo qui, il redattore del blog scrive:
...peccato che costui il giorno che distribuivano i pettorali (piccolissimi rispetto al resto) sarà stato a fare il Lento Avanti o le alzate laterali...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAH ma che link metti, assurde descrizioni... riguardo a questo qui, il redattore del blog scrive:
...peccato che costui il giorno che distribuivano i pettorali (piccolissimi rispetto al resto) sarà stato a fare il Lento Avanti o le alzate laterali...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
se un muscolo non vuole crescere non cresce,non c'è niente da fare...anche a quei livelli liOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta