The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
    Che sia sopra la media e che nelle spiagge italiane risalti è ovvio eh, ma qui si parla di top, e sto qui è largo più o meno 3/5 di jeff seid ad occhio. Definizione e linee ottime, anzi, ma la sua struttura su quell'altezza è immonda. Poi vabbè sono sempre pareri...
    Massimo rispetto dell'altrui parere ci mancherebbe... Ma se 'sto Skywalker in foto palesa una simile condizione ed è realmente 1.90 dal vivo credimi che è a dir poco impressivo e fa letteralmente "ombra" a tanti...italici sedentari e non!

Commenta

• _Jason_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 630
      • 40
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      A me 'sto Skywalker non pare così male eh...mi incuriosiscono commenti sprezzanti ed iperbolici stile "palo della luce" etc. dinnanzi a fisici nettamente sopra la media...per l'amor di dio...possono piacere o meno...ma io credo che in una qualsiasi spiaggia o italica piscina costoro sarebbero alieni...

Probabilmente frequenterò io i posti sbagliati!
      Su bw sono tutti alti 2 mt, hp+20, squartati as fuark, si sa.

Skywalker ha linee bellissime e masse umane, avrà anche le spalle un po strette ma è sicuramente più "aesthetic" del 90% che vengono postati qui.
      Last edited by _Jason_; 28-09-2014, 17:00:14.

Commenta

• NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4949
        • 609
        • 318
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        A me 'sto Skywalker non pare così male eh...mi incuriosiscono commenti sprezzanti ed iperbolici stile "palo della luce" etc. dinnanzi a fisici nettamente sopra la media...per l'amor di dio...possono piacere o meno...ma io credo che in una qualsiasi spiaggia o italica piscina costoro sarebbero alieni...

Probabilmente frequenterò io i posti sbagliati!
        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
        Che sia sopra la media e che nelle spiagge italiane risalti è ovvio eh, ma qui si parla di top, e sto qui è largo più o meno 3/5 di jeff seid ad occhio. Definizione e linee ottime, anzi, ma la sua struttura su quell'altezza è immonda. Poi vabbè sono sempre pareri...
        Plutone chi si rilegge? Come va? Cmq la pagina dietro esaltate pollicino e poi un fisico che risalterebbe proprio a cominciare dall'altezza lo chiamate palo della luce?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19830
          • 1,152
          • 345
          • Send PM

Ormai è l abitudine della gallery dire a chiunque che ha belle linee, che è impressivo non c'è dubbio anzi questo tra la gente fa da spartiacque ma dire "linee bellissime" mi pare esagerato
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Licata
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 411
            • 32
            • 1
            • Milano
            • Send PM

ma che palo della luce?!?! ma daii!! non si vede niente del genere dai tempi di zyzz (in crescita )
            una struttura del genere rapportato all'altezza e alla definizione che ha, è una cosa pazzesca.
            poi come diceva il nostro amico, non so dove andate a mare voi, ma io non vedo nulla del genere, e forse mai la vedrò in giro.

Commenta

• ItalianoMedio
              Alla ricerca del Dio
              • Feb 2013
              • 705
              • 125
              • 45
              • Dove abiti
              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Plutone chi si rilegge? Come va? Cmq la pagina dietro esaltate pollicino e poi un fisico che risalterebbe proprio a cominciare dall'altezza lo chiamate palo della luce?
              Imho questo è proprio uno di quei rarissimi casi dove l'altezza è sfavorevole. Dalle foto sembra ottimo, svenato, masse giuste, linee ecc... ma a fianco a jeff, constance, zyzz, ma anche fitt, non c'è paragone.

Commenta

• ItalianoMedio
                Alla ricerca del Dio
                • Feb 2013
                • 705
                • 125
                • 45
                • Dove abiti
                • Send PM

File Allegati

Commenta

• _Jason_
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 630
                  • 40
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ormai è l abitudine della gallery dire a chiunque che ha belle linee, che è impressivo non c'è dubbio anzi questo tra la gente fa da spartiacque ma dire "linee bellissime" mi pare esagerato
                  Sono gusti, per me Skywalker da l'idea di quel genere di fisico non di "plastica" che sembra finto, ma atletico, agile e slanciato, non so se ho reso l'idea.

Per me in questa foto è il top.
                  Click image for larger version

Name:	tapatalk_1411328623660.jpeg
Views:	1
Size:	237.9 KB
ID:	15956113

Comunque vorrei ricordare che qui è stata postata gente che aveva i capezzoli come le mammelle di una mucca in calore eh.
                  Last edited by _Jason_; 28-09-2014, 17:34:06.

Commenta

• .:GIAMMA:.
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1369
                    • 62
                    • 146
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                    Ma dai è un ragazzetto secco. Solito discorso si, belle linee, definizione, bla bla, ma a chi importa avere massa questo qua manco lo calcola.
                    madonna..

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• MarcoT
                      Banned
                      • Jun 2013
                      • 19830
                      • 1,152
                      • 345
                      • Send PM

Io sinceramente ste belle linee non le vedo, l addome ha il buco al centro ed è troppo alto infatti metà addome è piatto, l attaccatura del dorso è alta, le spalle sono strette, la forma del petto è brutta e non dico altro perché ho visto solo le frontali che avete postato
                      Poi se volgiamo tornare sul discorso che gne gne gne questo ti smerda quindi non puoi giudicare se non sei il doppio di lui gne gne gne mi limito a dire wow belle linee cannon arms questo cia il fisico più bello del mondo! 1! 1!!! 111!
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Io sinceramente ste belle linee non le vedo, l addome ha il buco al centro ed è troppo alto infatti metà addome è piatto, l attaccatura del dorso è alta, le spalle sono strette, la forma del petto è brutta e non dico altro perché ho visto solo le frontali che avete postato
                        Poi se volgiamo tornare sul discorso che gne gne gne questo ti smerda quindi non puoi giudicare se non sei il doppio di lui gne gne gne mi limito a dire wow belle linee cannon arms questo cia il fisico più bello del mondo! 1! 1!!! 111!
                        Giustissimo...ma allora coerenza vorrebbe che anche i commenti fossero giusto un tantino più tecnici di "palo della luce" et similia...non ti pare? E non mi riferisco al tuo intervento: è un discorso generale. Perchè se ti limiti a fornire motivazioni del perchè non apprezzi ok...se sei lapidario e sprezzante viene automatico domandarsi da che pulpito venga la predica.

Commenta

• ninnipower
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 128
                          • 14
                          • 8
                          • dubbia
                          • Send PM

The aesthetics crew ... E skywalker rientra perfettamente nella categoria ... Quindi postarlo e d'obbligo !!! Mille volte meglio skywalker piuttosto che tavi castro !!

Commenta

• Alecs
                            Gwynbleidd
                            • Feb 2011
                            • 1079
                            • 86
                            • 49
                            • Send PM

Che ne pensate di Roberto Hernandez?

Click image for larger version

Name:	10704176_817296468301116_6141021516548444368_n.jpg
Views:	1
Size:	176.4 KB
ID:	15956124

Commenta

• Licata
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 411
                              • 32
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

come si può avere vene così esposte e zero addome?
                              è la prima volta che vedo una cosa simile

Commenta

• Sendoh93
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2014
                                • 25
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                                come si può avere vene così esposte e zero addome?
                                è la prima volta che vedo una cosa simile
                                chiamasi effetto "pump" che risalta quelle zone allenate.. e chiamasi "luce di merda" per definire l'effetto 0 vene sull'addome

Commenta

Working...
                                X