Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Last edited by Palestra86; 25-08-2014, 02:04:05.
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioDovrebbe pesare intorno agli 80kg per 1.78 d'altezza. Grandi linee e qualità muscolare, tanto che quest'ultima compensa bene un livello di massa inferiore rispetto ad altri suoi colleghi, tipo Jeff Seid vicino a Marc è veramente enorme, ma quest'ultimo si riesce comunque a difendere benissimo, anche se è più piccolo.
Sia ora che è in massa, che quando è in definizione, non mi da l'idea di essere ''troppo'' e ha comunque bellissimi lineamenti: fa sempre una bella figura insomma
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Da l'idea di umano, ha linee simili a noi comuni mortali.. parlo di linee, non di fisicoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
ecco, sergi è ormai oltre. nonostante abbia struttura, proporzioni, altezza etc..piu' di cosi' che vuole ottenere?
lazar e seid piu' lungimiranti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Sarà anche oltre ,ma se dovessi scegliere tra l'avere il fisico di seid o di Sergi .... Sceglierei Sergi , peccato che mi devo accontentare del fisico di herbert ballerina
---------- Post added at 14:19:06 ---------- Previous post was at 14:08:51 ----------
skywalker come linee e nel complesso per me e il top !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta