Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioè sono BB eh, non ci vedo nulla di strano
    MKK Fake

    Commenta


      ma chi ha detto che un ahestetic non possa essere un bodybuilder? per me anche antoine vaillant agli albori ad esempio,alle prime gare aveva un fisico estetico..comunque jaco de bruyn è un fitness shape model

      Commenta


        Giusto qualche altra foto:






        A parer mio tra i migliori!...non gli manca niente...



        -

        Commenta


          per me il migliore in assoluto...la schiena poi fa paura..trapezio alla zyzz

          Commenta


            ..il trapezio ha una volontà sua! ...è 1 autostrada ...poi dorsoo da panico...blocco petto/spalle/braccia gradevolissimo....e le gambe non sono da meno



            -

            Commenta


              quel dorso è già un qualcosa più sul bb... spettacolo comunque!!

              Commenta


                Questo a zyzz è un altro che gli da 1000 punti.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  natural hardcore zyzz ti ha ferito o ti ha fatto del male in qualche modo?...perchè traspare questo dagli interventi e non solo tuoi,pare che zyzz vi abbia rovinato la vita..da come viene visto e descritto..l'unica vita che ha rovinato è stata la sua,non occorre dire,con un velo di malizia ogni volta,e questo è meglio di zyzz,e cosi qua e cosi la..la notorietà di zyzz era data solo in parte dal fisico,quello stava alla base,ma poi c'era ben altro..

                  Commenta


                    Scusa non lo faccio più. Mi perdoni?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      non occorre prendere per il culo..mi interessa solo capire cosa c'è alla base di tutta questa amarezza che io fatico a comprendere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        hahahahah diveXD...vuoi il giusto mix..? [ATTACH=CONFIG]126673[/ATTACH]..questa è pure una foto scattata sul palco finchè camminava,quindi semirilassato,no luci strani no ritocchi strani..e guardate che roba...fisico ovviamente irrangiungibile per il 90 % delle persone comuni..
                        bel fisico,tra i migliori, comunque pare Fernando Torres in questa foto con una 20ina di kg PULITI su

                        ---------- Post added at 22:59:13 ---------- Previous post was at 22:58:01 ----------

                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        natural hardcore zyzz ti ha ferito o ti ha fatto del male in qualche modo?...perchè traspare questo dagli interventi e non solo tuoi,pare che zyzz vi abbia rovinato la vita..da come viene visto e descritto..l'unica vita che ha rovinato è stata la sua,non occorre dire,con un velo di malizia ogni volta,e questo è meglio di zyzz,e cosi qua e cosi la..la notorietà di zyzz era data solo in parte dal fisico,quello stava alla base,ma poi c'era ben altro..
                        quoto. Basta.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Nessun odio particolare solo che se è il padre dell'estetica come dite voi mi viene spontaneo prenderlo come riferimento e dire questo è meglio questo è peggio.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            ma cosa è l'estetica in se?...io ho una mia visione,tu hai la tua...io posso mettere in discussione anche il semplice fatto che 2+2 faccia 4..quattro è solo un simbolo,cosi come lo è il 2..figuriamoci una parola come estetica,quanti significati possa assumere,e diverse interpretazioni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              natural hardcore zyzz ti ha ferito o ti ha fatto del male in qualche modo?...perchè traspare questo dagli interventi e non solo tuoi,pare che zyzz vi abbia rovinato la vita..da come viene visto e descritto..l'unica vita che ha rovinato è stata la sua,non occorre dire,con un velo di malizia ogni volta,e questo è meglio di zyzz,e cosi qua e cosi la..la notorietà di zyzz era data solo in parte dal fisico,quello stava alla base,ma poi c'era ben altro..
                              quoto..

                              cmq x rimanere in ottica BB ho trovato questa fotoClick image for larger version

Name:	6ABAy.jpg
Views:	2
Size:	31.5 KB
ID:	15934943..senza dubbio 2 tra i fisici piu mostruosi del pianeta..ma qui secondo me si nota la perfezione incredibile di ulysse...tra questi canoni number 1

                              Commenta


                                ulysses ha le forme da nero..pochi cazzi,sono più avanti dei bianchi..come rotondità ecc ecc..angelov però almeno in questa forma è piu tirato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎