The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi canoni..Poi allenarsi per piacere alle ragazze è da srep a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi canoni..Poi allenarsi per piacere alle ragazze è da srep a vita
Commenta
-
-
p.s ovviamente non è la spinta motivazionale numero 1 perchè chiaramente uno mollerebbe prima però credo che in BUONA percentuale tutti lo pensino.Last edited by gio91; 13-08-2014, 21:57:52.
Commenta
-
-
Ma anche no. Se dovessi ascoltare il parere della maggior parte delle ragazze che conosco avrei già dovuto smettere..e si che sono ancora un secco schifoso
Comunque il mio non era una critica a movimento, quello che volevo dire è che non ha senso parlare del fisico ideale per un ragazzo medio o per una ragazza media, è ovvio che ci sono differenze, così come ci son differenze tra il mio ideale e il tuo
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMa anche no. Se dovessi ascoltare il parere della maggior parte delle ragazze che conosco avrei già dovuto smettere..e si che sono ancora un secco schifoso
Comunque il mio non era una critica a movimento, quello che volevo dire è che non ha senso parlare del fisico ideale per un ragazzo medio o per una ragazza media, è ovvio che ci sono differenze, così come ci son differenze tra il mio ideale e il tuo
Commenta
-
Commenta