The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

bel fisico blackshark ..soprattutto nell'utima foto, poi tenendo conto che è 191 cm!! di presenza farà la sua figura...

Jason Statham è un colosso...trapezi assurdi
    Last edited by AndryPata90; 20-09-2012, 17:50:12.

-

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Alex turner

[ATTACH=CONFIG]126586[/ATTACH]
      Spettacolo per i miei gusti
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• KKMeph
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 2251
        • 259
        • 385
        • Sopra il Po
        • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        bel fisico blackshark ..soprattutto nell'utima foto, poi tenendo conto che è 191 cm!! di presenza farà la sua figura...

Jason Statham è un colosso...trapezi assurdi
        JS? Devi vedere Tom Hardy in Warrior...ha un trapezio spropositato
        MKK Fake

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

appena visto

-

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
            Assolutamente no. Almeno le ragazze che conosco io, quando vedono un tizio del genere o simile, ci ridono dietro. Fisici così costruiti, così perfetti...risultano poco virili. Non c'è il senso di forza e brutalità che dovrebbe essere un minimo presente in ogni uomo. Sopraciglia rifatte, pettinature perfette, assenza di barba o barba perfettamente scalata, depilazione completa...non sono cose che di solito fanno scattare l'ormone. E questo me l'ha detto più di una ragazza eh. Poi ci sono anche quelle che preferiscono tizi del genere, ma o sono minorenni o...lasciamo perdere, va là. Il fisico che apprezzano le donne (se proprio bisogna parlare di fisico eh, il più delle volte (anzi, quasi sempre) è sufficiente avere le spalle larghe, poca pancia, essere più alti di loro. Così il fisico è già apposto)? Questi, costruiti in palestra ma che non danno l'idea di essere costruiti in palestra.

http://confitdent.com/wp-content/upl...y-Warrior3.jpg

in che film è quio JS?

Commenta

• KKMeph
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 2251
              • 259
              • 385
              • Sopra il Po
              • Send PM

Death Race, ma tornate in topic se no sean mi ammazza
              MKK Fake

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

chiuso ot thx

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Assolutamente no. Almeno le ragazze che conosco io, quando vedono un tizio del genere o simile, ci ridono dietro. Fisici così costruiti, così perfetti...risultano poco virili. Non c'è il senso di forza e brutalità che dovrebbe essere un minimo presente in ogni uomo. Sopraciglia rifatte, pettinature perfette, assenza di barba o barba perfettamente scalata, depilazione completa...non sono cose che di solito fanno scattare l'ormone. E questo me l'ha detto più di una ragazza eh. Poi ci sono anche quelle che preferiscono tizi del genere, ma o sono minorenni o...lasciamo perdere, va là. Il fisico che apprezzano le donne (se proprio bisogna parlare di fisico eh, il più delle volte (anzi, quasi sempre) è sufficiente avere le spalle larghe, poca pancia, essere più alti di loro. Così il fisico è già apposto)? Questi, costruiti in palestra ma che non danno l'idea di essere costruiti in palestra.

Quoto (parzialmente). Tralasciando il discorso "cosa piace alle donne", perché non esiste un fisico perfetto per le donne, così come non lo esiste per noi uomini (basta guardare questo 3d, alcuni considerano estetico un ragazzino di 75kg, altri manzi da 100kg), penso che estetica riassuma anche la caratteristica che hai detto: mi spacco in palestra, mi ammazzo di diete ma non lo faccio vedere. Io ancora non ho capito se sia solo un discorso di linee o proporzioni, però dico che se zyzz/fitt etc vanno in spiaggia difficilmente ci sarà gente che li prenderà in giro scimmiottando il palestrato medio che cammina con le braccia larghe. Questo discorso di certo non vale per un Max The body ad esempio. Estetico è quasi più simile a "sportivo" per come la vedo io. Indossi una camicia senza sembrare ridicolo, ti fai una corsa senza sembrare ridicolo e vai in spiaggia senza sembrare ridicolo agli occhi dell'uomo comune. Però sotto hai un fisico fenomenale.

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13160
                    • 1,935
                    • 1,443
                    • White House
                    • Send PM

concordo cvon uruk..ma il discorso vale piu' per un fitt..l'"ultimo" zyzz era il classico palestrato super aesthetick..ma ,almeno in italia, sarebbe stato IL palestrato con annesso tutti gli stereotipi...

per non risultar tale, occorre aver un'ossatura fine fine e carne ben distribuita...Un fitt con la maglia dalle maniche lunghe,,non sembrerebbe il pompato di turno..L'ultimo zyzz ,col maglione, sarebbe stato grosso uguale.

Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

concordo con KKK
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• KKMeph
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 2251
                        • 259
                        • 385
                        • Sopra il Po
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        Quoto (parzialmente). Tralasciando il discorso "cosa piace alle donne", perché non esiste un fisico perfetto per le donne, così come non lo esiste per noi uomini (basta guardare questo 3d, alcuni considerano estetico un ragazzino di 75kg, altri manzi da 100kg), penso che estetica riassuma anche la caratteristica che hai detto: mi spacco in palestra, mi ammazzo di diete ma non lo faccio vedere. Io ancora non ho capito se sia solo un discorso di linee o proporzioni, però dico che se zyzz/fitt etc vanno in spiaggia difficilmente ci sarà gente che li prenderà in giro scimmiottando il palestrato medio che cammina con le braccia larghe. Questo discorso di certo non vale per un Max The body ad esempio. Estetico è quasi più simile a "sportivo" per come la vedo io. Indossi una camicia senza sembrare ridicolo, ti fai una corsa senza sembrare ridicolo e vai in spiaggia senza sembrare ridicolo agli occhi dell'uomo comune. Però sotto hai un fisico fenomenale.

Beh, io avevo replicato a che tipo di fisico avrebbe dato il suo voto un'ipotetica esponente del genere femminile. Tutto il resto, non m'interessa. Fare palestra per il puro spirito di specchiarsi e dirsi sono fico non lo concepisco più. E' la negazione dello sport e una tamarrata spinta all'estremo (già a partire dal nome, con l'ae latina). Ma c'è a chi piace, perciò respect!
                        MKK Fake

Commenta

• speeeze
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 125
                          • 7
                          • 3
                          • Send PM

permettimi di dissentire...molte donne(non tutte)possono anche dire di preferire uomini con i peli sul petto la barba incolta le sopracciglie no curate e cose varie..ma poi sbavano x altri..quante volte hai senitto dire "mi piacciono quelli con la pancetta.NON TROPPA..ma un po ci sta"oppure"le maniglie dell'amore sono belle"...se fosse vero perche in tv x fare intrattenimento non ci mettono gente meno curata?..le donne sono come noi infondo..tendono a desiderare quello che possono ottenre piu facilmente...chiedi a una strafiga se vuole il palestrato o quello con 1 po di pancetta..senti ke ti risponde..

anche io ho un debole x le more..carnagione scura labbra carnose...le bionde non mi dicono proprio niente..xò se passa una tipo lola ponce devo tirare fuori 2 fazzoletti...uno x asciugarmi la bava l'altro x pulirmi i pantaloni... il bello è bello..c'è poko da fare..puo piacere di meno o di piu...ma cmq piace

Commenta

• KKMeph
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 2251
                            • 259
                            • 385
                            • Sopra il Po
                            • Send PM

Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                            permettimi di dissentire...molte donne(non tutte)possono anche dire di preferire uomini con i peli sul petto la barba incolta le sopracciglie no curate e cose varie..ma poi sbavano x altri..quante volte hai senitto dire "mi piacciono quelli con la pancetta.NON TROPPA..ma un po ci sta"oppure"le maniglie dell'amore sono belle"...se fosse vero perche in tv x fare intrattenimento non ci mettono gente meno curata?..le donne sono come noi infondo..tendono a desiderare quello che possono ottenre piu facilmente...chiedi a una strafiga se vuole il palestrato o quello con 1 po di pancetta..senti ke ti risponde..

anche io ho un debole x le more..carnagione scura labbra carnose...le bionde non mi dicono proprio niente..xò se passa una tipo lola ponce devo tirare fuori 2 fazzoletti...uno x asciugarmi la bava l'altro x pulirmi i pantaloni... il bello è bello..c'è poko da fare..puo piacere di meno o di piu...ma cmq piace

Ragazzi, e basta con questi discorsi. Non si va oltre il proprio naso eh. Le ragazze che sbavano al massimo hanno 15 anni. Chi dice "mi piace l'uomo con la pancetta" effettivamente apprezza l'uomo con la pancetta, e stop. Può guardare il palestrato, ma apprezza l'uomo con la pancetta, perchè il più delle volte il palestrato è uno stronzo che se gli viene richiesto di bere una birretta alle 4 del pomeriggio con una tizia, ti dice di no. E se dici di no sei uno stronzo. Ovvio che se sei uno dei tizi postati qui sopra, puoi fare quello che vuoi ed avere uno stile di vita fico, ma noi non possiamo/vogliamo. E quindi se vuoi essere estetico devi farti un mazzo tanto e per farti il mazzo tanto devi comportarti agli occhi delle persone normali come uno stronzo e perciò sarai secondo all'uomo con la pancetta, che non ha le turbe mentali di "oddio mi appanno l'addome". Non me ne vogliate, ma avere la bf all'8% altrimenti ci si fa schifo, è una cosa patologica, sappiatelo eh.

Il discorso della tv non lo considero nemmeno. E' un discorso troppo lungo e complicato, e si riassume tutto sotto una parola: controllo. Consiglio di vedere il video di maccio capatonda "italiano medio" e farci una riflessione.

Tornando a bomba sul fisico poi...come se il fisico contasse tanto...io non ti conosco, ma se tanto mi da tanto io sono superiore fisicamente e muscolarmente al 80% buono delle persone che conosco. Maschi. Secondo il tuo ragionamento, dovrei essere pieno di spasimanti. Wow, non è così. Quindi basta con l'aria fritta e fare i paragoni Coleman/cicciobenzina. Ci sono le vie di mezzo. Il palestrato e quello con la pancia. Non si può essere magri e senza pancia e non essere palestrati?
                            MKK Fake

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

stiamo uscendo dal seminato. Il fatto che alle donne piacciano i difetti (non troppi) è parzialmente vero. La presenza di peli, la mancanza di capelli, il tessuto adiposo e la qualche capello bianco non sono elementi che conferiscono valore aggiunto. Se è così è semplicemente per via di qualche turba del soggetto che richiede simili caratteristiche, sono tutti elementi tipici dell'invecchiamento. Il corpo glabro, una buona muscolatura, tutti i capelli e l'assenza di tessuto adiposo si ricollegano invece alla gioventù, alla freschezza. Se avete qualcuna che dice il contrario, mi ripeto, è sintomo di turbe e si sa,queste sono diffusissime.
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4948
                                • 609
                                • 318
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Approvo le dichiarazioni di natbig e confermo la statistica delle ragazze con turbe che amano i difetti. Cmq Max the body superiore a ZYzz per i miei gusti personali.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                                X