addirittura seid in draft? aahahahaha ma dai
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioaddirittura seid in draft? aahahahaha ma daiHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioMa cos'è sta draft? Ho cercato ma non trovo niente
(scusate per l'OT)Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioHo già chiesto ma non ho capito
penso che asen si riferisse al draft della NFL ma onestamente non credo jeff sia stato mai così bravo da potersi proporre ed essere preso in considerazione..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCosì avevo letto ma anche a me sembrava esagerata come cosa
.
pero' se non sbaglio giocava da giovane ed era anche un ottimo atleta.ma i wo da fighetto e la conseguente pausa non so quanto lo rendan competitivo a quei livelli
sa un po' di bufala
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ma in che ruolo lo farebbero giocare? Ho visto un video di lui che correva e mi è sembrato un paraplegicoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Ricordo che nelle 40yard aveva un bel tempo e che atleticamente non era niente male..
Comunque se non sbaglio giocava in difesa ma non so dirti il ruolo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioMa in che ruolo lo farebbero giocare? Ho visto un video di lui che correva e mi è sembrato un paraplegico
Commenta
-
-
Altetico è atletico ma in NFL c'è una media di 190cm per 105kg, sono pochi i fenomeni con dei fisici ben sotto la media e dubito che Seid sia uno di questiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAltetico è atletico ma in NFL c'è una media di 190cm per 105kg, sono pochi i fenomeni con dei fisici ben sotto la media e dubito che Seid sia uno di questi
Commenta
-
Commenta