Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: The Aesthetics Crew

    Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggio
    Non dovevi dirmelo !!!! Ora la mia ragione di vita sarà attendere l'uscita del film !!!! Sperando che lo facciamo uscire in italiano a differenza di generation iron .
    Hai tempo per metterti a studiare! :P Credo, e sottolineo credo, che uscirà nel 2015.. purtroppo non sono state pubblicate date, vedremo!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      Quando Seid praticava wrestling vantava anche gambe più massicce. Quando abbandonò il wrestling e si diede alla sola palestra iniziò ad allenarle poco e niente e perse massa. Oltre ad essere un talento come forme muscolari è anche un talento in ambito atletico. Un vero archetipo del mesomorfo nato per fare sport.

      Commenta


        Io dal film di seid non mi aspetto altro che una cacata pazzesca
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          Io dal film di seid non mi aspetto altro che una cacata pazzesca

          Commenta


            Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggio
            Non dovevi dirmelo !!!! Ora la mia ragione di vita sarà attendere l'uscita del film !!!! Sperando che lo facciamo uscire in italiano a differenza di generation iron .
            Originariamente Scritto da thetongue
            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


            Commenta


              Io mi aspetto una roba molto gaya tipo il video in hotel con i suoi amichetti
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                R: The Aesthetics Crew

                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Io mi aspetto una roba molto gaya tipo il video in hotel con i suoi amichetti
                probabilmente sarà cosi.. non vedremo più film come pumping iron..
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta



                  Dai però meglio di niente anche perché la roba passata si è già vista una 20ina di volte
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Io mi aspetto una roba molto gaya tipo il video in hotel con i suoi amichetti
                    temo


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      lucida valutazione cit.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggio
                        Non dovevi dirmelo !!!! Ora la mia ragione di vita sarà attendere l'uscita del film !!!! Sperando che lo facciamo uscire in italiano a differenza di generation iron .



                        fatti vedere da uno bravo amico....
                        ... E TIRA STA GHISA!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio


                          fatti vedere da uno bravo amico....
                          Che colli che siete era ironico ragazzi ripigliatevi e normale che la mia ragione di vita non è aspettare il film di seid ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggio
                            Che colli che siete era ironico ragazzi ripigliatevi e normale che la mia ragione di vita non è aspettare il film di seid ...
                            mi sarei aspettato che la tua ragione di vita fosse la lingua italiana...
                            Originariamente Scritto da thetongue
                            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                            Commenta


                              Torniamo IT...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                                draft? In altre parole?


                                Annuncio: jeff ha appena scritto su facebook che farà un film sulla palestra assieme ad altri atleti.. da quanto sembra una sorta di pumping iron moderno e credo che sia più orientato sui cosi detti aesthetics inveche che bodybuilders! Sembra interessante
                                che tristezza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎