siamo superiori ahahahahahah
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
genetica superiore, in tutto. secondo me anche le popolazioni del sudamerica possiedono una genetica superiore alla nostra. Beati loro, questo vuol dire che a noi caucasici non resta che rifarci prendendo in giro gli asiatici e colmare il gap facendoci il mazzo il doppio in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiogenetica superiore, in tutto. secondo me anche le popolazioni del sudamerica possiedono una genetica superiore alla nostra. Beati loro, questo vuol dire che a noi caucasici non resta che rifarci prendendo in giro gli asiatici e colmare il gap facendoci il mazzo il doppio in palestra
da cosa evinci che ci sia una genetica migliore?
e poi genetica migliore in tutto? casomai forse per il fisicoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sarà anche diversa la genetica ma con tutte le conquiste del 600 700 circa ci siamo mischiati molto, sono anche passati molti molti anni ormai dire nero al 100% o nero al 50% è difficile da dire che ne sappiamo noi?
Ormai quella è una cosa marginale, ora la differenza la fa chi si impegna un pò e chi si spinge oltre punto.
Commenta
-
-
in realtà non mi riferivo solamente a quello Roberto11..
la mia era una puntualizzazione sulla frase che qualcuno ha scritto "genetica superiore, in tutto"
sicuramente le persone nere che hanno originale dalla parte occidentale dell'africa (perchè ad esempio keniani ed etiopi hanno hanno caratteristiche fisiche diametralmente opposte) hanno MEDIAMENTE fisici più robusti rispetto alle altre etnie e che gli consentono, in ALCUNE specialità, di essere più forti..
però genetica che significa? tutto e niente.. si può parlare di genetica anche per quanto riguarda l'aspettativa di vita media, propenzione all'insorgenza di certe patologie o meno, quoziente intellettivo, bellezza estetica, altezza..
parlare di genetica superiore solo in riferimento al fisico (che poi voglio vedere quanti realmente vorrebbero essere un Sergi Costance/Simon Panda/Chul Soon giusto per prenderne 3 di colori diversi) mi pare quanto meno insensato..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
arrivando al punto. che ve frega di sti neri? voi geneticamente come state messi?perchè è inutile cercar il pelo nell'uovo di chi sia meglio o peggio, inutile dire che qui chi si allena lo fa per se stesso..quindi se siete mediamente meglio buon per voi. se vien fuori che i caucasici son "superiori" e voi pero', personalmente, state una merda..che ve frega?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioSarà anche diversa la genetica ma con tutte le conquiste del 600 700 circa ci siamo mischiati molto, sono anche passati molti molti anni ormai dire nero al 100% o nero al 50% è difficile da dire che ne sappiamo noi?
Ormai quella è una cosa marginale, ora la differenza la fa chi si impegna un pò e chi si spinge oltre punto.
Poi ''genetica superiore'' in cosa? Per gli sport di forza? Verissimo, non per nulla sono stati utilizzati come schiavi da pressochè cani e porci, dagli arabi agli iberici.
Ma se per genetica superiore in tutto si intende tutto tutto, ricordo solo che il nostro fisicuccio rachitico ci ha mandati sulla Luna mentre loro sono ancora a contendersi pezzi di Gnù coi leoni.
Ma questo è un discorso storico trito e ritrito in Caffetteria che comunque è OT per questa discussione.
Poi ''genetiche'' etc...ma pensate ad allenarvi e a dare il meglio di voi...non si usi la scusa ''eh la genetica''...
Commenta
-
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta