The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speeeze
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 125
    • 7
    • 3
    • Send PM

    pensavo che aesthetic volesse dire bello...la mia intenzione non era quella di uscire da 3d..volevo solo rispondere a chi mi dava del bimbominkia
    in tal caso la penso come te..

    ---------- Post added at 00:42:11 ---------- Previous post was at 00:40:45 ----------

    parlavo di genetica non di quello che pensi tu..hai frainteso..quanto è alto max the body?

    Commenta

    • zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 12763
      • 1,774
      • 1,409
      • White House
      • Send PM

      allora

      sto tread si basa sulla genetica...


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta

      • speeeze
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 125
        • 7
        • 3
        • Send PM

        quella di max the body e migliore di quella di angelov..del resto non penso ci sia bisogno di parlarne credo..

        Commenta

        • NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4943
          • 609
          • 316
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

          Io non metto in dubbio il fisico di zyzzo ma il fatto che in molti sostengano che abbia lasciato un insegnamento che insomma sia quasi un maestro di vita.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta

          • Tony07
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 205
            • 4
            • 20
            • Milano/Catania
            • Send PM

            Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
            pensavo che aesthetic volesse dire bello...la mia intenzione non era quella di uscire da 3d..volevo solo rispondere a chi mi dava del bimbominkia
            in tal caso la penso come te..

            ---------- Post added at 00:42:11 ---------- Previous post was at 00:40:45 ----------



            parlavo di genetica non di quello che pensi tu..hai frainteso..quanto è alto max the body?
            se parlavamo di bellezza e non di "aesthetic" i soggetti sarebbero stati ben altri che zyzz seid e fitt chestbrah & co.. forse l'unico che si salverebbe sarebbe plitt. (no frc )

            Commenta

            • uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

              Io avrei qualche dubbio sul confronto zyzz - the body. Secondo me il ragazzo che entra a 18 anni in palestra per la prima volta vede zyzz come obiettivo e non max o angelov. Il passare del tempo poi rafforza ancora di più questa convinzione perché allenamento dopo allenamento capisce che non avrà mai il corpo di un angelov o di un thebody, mentre zyzz o altri fitness model "light" sembrano raggiungibili anche a chi si mangia la pizza il sabato, salta qualche allenamento etc... Secondo me è per questo che, tra gli utenti "medi" delle palestre, hanno successo questi fisici più leggeri.
              Poi sappiamo bene tutti che diventare come zyzz (non al top) o come fitt sarà impossibile nella maggior parte dei casi, ma continuiamo a sperarci. O almeno così faccio io
              Sono personaggi che appaiono semplici, hanno un addome scolpito ma non ti intasano la bacheca con foto di tacchino/riso o frasi contro i grassi (e chi lo fa diventa automaticamente di nicchia, vedi angelov), hanno masse unite a definizioni estreme ma vanno ai rave e ti mostrano solo foto con belle ragazze etc. Come diceva qualcuno mostrano solo il lato bello della medaglia.

              Commenta

              • blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Io non metto in dubbio il fisico di zyzzo ma il fatto che in molti sostengano che abbia lasciato un insegnamento che insomma sia quasi un maestro di vita.
                yeah, condivido

                Commenta

                • KKMeph
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 2251
                  • 259
                  • 385
                  • Sopra il Po
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  tanto per esser chiari...
                  saro' ripetitivo (o meglio, non ho sta gran cultura di modelli fitness quindi ripropongo sempre il solito , che ritengo al top)

                  con tutto il rispetto per brad pitt in fight club..penso obiettivo del 99% dei neofiti (che poi cambiano obiettivo nel giro di poco, come e' nella nostra natura..)


                  immagina solo il fisico (niente volto) del brad pitt che ho in avatar uscire dall'acqua..e poi immagina questo. Al di la del senso estetico (proporzioni, forme muscolari etc etc )anche il forum di gossip girl avrebbe pochi dubbi.





                  Nel senso che preferirebbero il fisico di brad pitt in fight club. Anche tolto il viso.
                  Ma che cavolo di ragazze frequentate? Sto tizio nero per la ragazza media è troppo troppo troppo in tutti i sensi.
                  MKK Fake

                  Commenta

                  • huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

                    questo nero è già oltre l'estetismo
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta

                    • MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

                      Si fisico avanti rispetto a Zyzz, ma è la foto dove sta meglio rispetto a tutte le altre, però ho i miei dubbi che ad impatto estetico sia "piu' bello" di Zyzz, rispetto a questo io preferirei essere 100 volte Zyzz o lo stesso Seid, NON GIUDICANDO MASSE E DEF, MA IN COMPLESSO, questo ha i tratti africani (non è discriminazione questo appunto) e personalmente penso non siano il massimo COME ESTETICA BELLEZZA,
                      poi se dobbiamo rispondere da "bb" questo forse è tra il massimo di questo 3d, in effetti il tread non è BELLEZZA, ma nemmeno SOLO FISICO, CESTINIAMO FACCIA CAPELLI ECC, il titolo parla chiaro.
                      Detto questo bo, sono discorsi che si farebbero di persona, forse stiamo allungando il brodo e sarebbe difficile spiegare chiaramente tramite tastiera, quello che è certo è che c'è anche gente obiettiva, (per il discorso se posso mettere massa dico che il lardoso è il migliore ecc) e quindi se dice Zyzz lo preferisco al ragazzo nero su, è proprio per gusti e non per altro.
                      Originariamente Scritto da Ecatombe
                      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                      Originariamente Scritto da rasmioche
                      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                      ti taglio la gola

                      Commenta

                      • uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                        Nel senso che preferirebbero il fisico di brad pitt in fight club. Anche tolto il viso.
                        Ma che cavolo di ragazze frequentate? Sto tizio nero per la ragazza media è troppo troppo troppo in tutti i sensi.
                        anche io spero che la conclusione sia questa

                        Commenta

                        • Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          anche io spero che la conclusione sia questa

                          Ma solo perchè è Brad Pitt.

                          Commenta

                          • blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Ma solo perchè è Brad Pitt.

                            No, semplicemente perchè per la femmina media quel tipo è 'supergrossissimo', e probabilmente qualcuna direbbe uguale con moooolto meno. Non tutte, ma molte preferiscono il fisico asciutto, con le forme piu che i volumi, spalle larghe, torace spesso e braccia in forma, stop. Qualcuna anche di un zyzz direbbe che è troppo.

                            Ps mi unisco al coro che vede zyzz meglio del nero

                            Comunque se mi posso permettere..non sarà un bodybuilder, ma per me SBW è molto estetics..










                            191 cm x 108 kg..

                            Commenta

                            • cesko92
                              Real Motherfuckin G
                              • Dec 2009
                              • 10491
                              • 760
                              • 363
                              • In da hood (East Coast)
                              • Send PM

                              Come fisico gran parte delle ragazze sceglierebbe fitt


                              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta

                              • KKMeph
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 2251
                                • 259
                                • 385
                                • Sopra il Po
                                • Send PM

                                Assolutamente no. Almeno le ragazze che conosco io, quando vedono un tizio del genere o simile, ci ridono dietro. Fisici così costruiti, così perfetti...risultano poco virili. Non c'è il senso di forza e brutalità che dovrebbe essere un minimo presente in ogni uomo. Sopraciglia rifatte, pettinature perfette, assenza di barba o barba perfettamente scalata, depilazione completa...non sono cose che di solito fanno scattare l'ormone. E questo me l'ha detto più di una ragazza eh. Poi ci sono anche quelle che preferiscono tizi del genere, ma o sono minorenni o...lasciamo perdere, va là. Il fisico che apprezzano le donne (se proprio bisogna parlare di fisico eh, il più delle volte (anzi, quasi sempre) è sufficiente avere le spalle larghe, poca pancia, essere più alti di loro. Così il fisico è già apposto)? Questi, costruiti in palestra ma che non danno l'idea di essere costruiti in palestra.



                                MKK Fake

                                Commenta

                                Working...
                                X