Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ahahaaha ma quello al centro deve combattere contro cell al posto di trunks?
    Sei un grande hahahahahah

    Commenta


      Foto inedita quella di zyzz fuuuuark

      A parte gli scherzi sapete se rimetteranno il cono a 50 cent da mcdonald?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Ty Ogedegbe

        nome impronunciabile

        Massthetic
        File Allegati

        Commenta


          Mi sa che non hai letto bene il titolo del 3d
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Mi sa che non hai letto bene il titolo del 3d
            .

            Commenta


              che masse sembra una roccia !!!! ognuno ha i suoi gusti ma qua siamo leggermente troppo per i canoni aesthetics !!!!!

              Commenta



                giroud un gran fisico, tenendo conto che è alto 192cm, un mio amico (di 185cm con un fisico normale) lo ha visto da vicino e ha detto che si sentiva un bambino
                File Allegati

                Commenta


                  MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                    giroud un gran fisico, tenendo conto che è alto 192cm, un mio amico (di 185cm con un fisico normale) lo ha visto da vicino e ha detto che si sentiva un bambino

                    guarda che il secondo che hai postato non è Giroud ma Aesthetic Era

                    Giroud è troppo secco per far parte di questo thread...
                    File Allegati
                    Last edited by ston; 21-06-2014, 15:26:16.

                    Commenta


                      Seid Fino a due settimane fa era appannato...



                      ---------- Post added at 12:30:00 ---------- Previous post was at 12:27:56 ----------

                      Last edited by ston; 21-06-2014, 15:41:52.

                      Commenta


                        Stiamo postando un po a caso ultimamente, non c' entrano niente gli ultimi fisici (tranne Seid), ottimi ma fuori contesto.
                        Last edited by Manny; 21-06-2014, 15:23:55.

                        Commenta


                          cerchiamo di postare immagini IT
                          ricordo:
                          Invitiamo l'utenza a non quotare (se nella stessa pagina) immagini di grandi dimensioni, per non appesantire il caricamento dei threads presenti in Gallery, e per facilitare l'uso degli stessi da parte di chi dispone di dispositivi mobili (cellulari ecc...). Si quota il post originario cancellando l'immagine. Se ci si trova in

                          Ho deciso di creare questo tread per raccogliere tutte le news, foto, video, insomma materiale recente dei pro :tm: Se avete altro materiale postatelo tranquillamente qui ;) Troy Alves Jason Huh 294 lbs Stan RHINO Efferding 210 lbs Incline Dumbbell Presses http://www.youtube.com/watch?v=1hmoM4VcSmE&

                          Apro questo 3ad per postare vari atleti dal fisico gradevole, chiaramente è ben gradito il contributo di tutti :) Comincio con qualcuno già postato nel 3ad "aesthetics crew" George St. Pierre, lottatore MMA (ex campione dei pesi welter in UFC). 178cm x 77kg. Cristiano Ronaldo, calciatore della liga (immagino


                          per le foto personali:
                          aprire un 3d nella sezione photogallery o http://www.bodyweb.com/threads/163389-Lo-famo-strano
                          Evitiamo di postare foto già postate nella stessa pagina.......è al pari di un quote, dato che non comunica nulla di nuovo
                          Last edited by ston; 21-06-2014, 15:40:27.
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Mi sa che non hai letto bene il titolo del 3d
                              Ognuno ha i propri canoni, se a te piacciono snelli e con 4 muscoletti tirati mi sa che devi aprire un 3d "seccthetic" per me estetico lo si è indipendentemente dalle masse, poi secondo me se mi metto a fare qualche ricerca non penso pesi + di sergi e di altri postati qui dentro

                              Commenta


                                si ma aestetichs è qualcosa di piacevole agli occhi di "tutti".. indipendentemente a chi piace il bb o meno... dai su... dev'essere un corpo con una certa armonia.. la foto frontale in basso a destra è impressionante... nel senso negativo non positivo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎