un altro ad esemlio che crea "adepti" ma in modo marginale rispetto a Zyzz,è Anfelov. Però il fatto che sia più grande come età nom lo rende il mito assoluto alla Zyzz. Inoltre non pubblica foto in giro per rave e roba simile. Zyzz mostrava il lato bello del corpo,non parlava di diete,allenamenti e sacrifici o quantomeno lo faceva in modo marginale. Angelov sta sotto ad un treno,su fb posta solo foto di The Rock e prese per il culo alla gente obesa. Ripeto,il corpo sappiamo tutti che si costruisce dopo anni ed anni,Zyzz era mostruoso già da giovanissimo per questo i ragazzini/e lo idolatravano.
Io preferisco Angelov ma non obbligo nessuno a fare altrettanto ovvero se qualcuno mi dice di preferire Zyzz lo comprendo benissomo. Certo Angelov è pure un nano (sponsorizzato dalla Nike se non erro.....poca invidia).
Io preferisco Angelov ma non obbligo nessuno a fare altrettanto ovvero se qualcuno mi dice di preferire Zyzz lo comprendo benissomo. Certo Angelov è pure un nano (sponsorizzato dalla Nike se non erro.....poca invidia).
Commenta