The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Veramente viviamo in una società per cui l'estetica è tutto e lui ha puntato proprio sull'estetica per vivere. Era più schiavo di tutti.
    immagino le terribili frustrazioni e umiliazioni che ha dovuto subire aprendo faighe come cocchi.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4943
      • 609
      • 316
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

      Hunter non hai proprio compreso il discorso.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta

      • huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

        ok ma immaginare una società dove l'estetica non conti o passi in secondo piano è come immaginare la città dei filosofi.
        insomma roba buona per gli scritti e basta
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta

        • Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

          Sean, attendo impaziente un tuo intervento

          Commenta

          • uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

            Sono stati postati esempi di fisici "aesthetics" con oltre 10/20kg di differenza l'uno dall'altro. Ciascuno di noi ha la sua visione di "estetico"!
            Per me estetico dovrebbe significare anche non apparire ridicolo con una camicia o una polo, e poter indossare un paio di pantaloni senza dover camminare con le gambe larghe. "Estetico" (fitness fino a due giorni fa) è quel gradino (o quella scala, dipende dai punti di vista) che c'è prima del BB. Molti postati quì non sono certo fitness (manzi di 100kg su 175cm difficilmente sono "estetici"), ma in ottica BB sono fenomenali. Potrei estremizzare dicendo che il fitness model viene invidiato e ammirato dall'uomo medio (non palestrato medio, proprio uomo medio), mentre il BB viene (purtroppo) deriso. Zyzz come diceva Big riassumeva tutti questi elementi senza sfondare in quel concetto dell'uomo medio per il quale il BB è un comodino 150cmX120kg.

            Commenta

            • NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4943
              • 609
              • 316
              • Pianella (PE) Conan Gym user
              • Send PM

              Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
              secondo me t sbagli....

              cmq zyzz non è il mio idolo...anzi io idoli proprio non ne ho...io lo stimo xkè grazie all'aspetto estetico che è riuscito ad ottenere 1 po per bravura 1 po per fortuna..è riuscito a vivere fuori dagli schemi di una società che mi fa schifo..tutto qui
              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              ok ma immaginare una società dove l'estetica non conti o passi in secondo piano è come immaginare la città dei filosofi.
              insomma roba buona per gli scritti e basta
              Contestavo la dichiarazione di speeze che ha detto che Zyzz sarebbe vissuto fuori dagli schemi, imho è uno che ha cavalcato gli schemi. Ha basato la sua fortuna sul fatto di essere bello e di "successo" ovvero l'immagine idolatrata dall'occidente, quindi dove sta il suo vivere fuori dagli schemi?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta

              • all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                sono stati postati esempi di fisici "aesthetics" con oltre 10/20kg di differenza l'uno dall'altro. Ciascuno di noi ha la sua visione di "estetico"!
                per me estetico dovrebbe significare anche non apparire ridicolo con una camicia o una polo, e poter indossare un paio di pantaloni senza dover camminare con le gambe larghe. "estetico" (fitness fino a due giorni fa) è quel gradino (o quella scala, dipende dai punti di vista) che c'è prima del bb. Molti postati quì non sono certo fitness (manzi di 100kg su 175cm difficilmente sono "estetici"), ma in ottica bb sono fenomenali. Potrei estremizzare dicendo che il fitness model viene invidiato e ammirato dall'uomo medio (non palestrato medio, proprio uomo medio), mentre il bb viene (purtroppo) deriso. Zyzz come diceva big riassumeva tutti questi elementi senza sfondare in quel concetto dell'uomo medio per il quale il bb è un comodino 150cmx120kg.
                amen

                Commenta

                • speeeze
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 125
                  • 7
                  • 3
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Veramente viviamo in una società per cui l'estetica è tutto e lui ha puntato proprio sull'estetica per vivere. Era più schiavo di tutti.
                  se nella società in cui viviamo l'estetica è tutto la colpa non è ne sua ne mia ne tua..allora diamo la colpa ai calciatori perche sono nati con il talento per giocare a calcio e guadagnano miliardi senza meritarli minimamente..ognuno sfrutta le armi che ha..io stimo zyzz come 1 bambino che gioca a calcio stima messi e non vedo cosa ci sia di male in questo..infondo se sono su un forum di body bulding e fitness c sara 1 motivo...probabilmente tutti coloro che non si interessano di fitness zyzz non sanno nemmeno chi sia..
                  schiavo sono io che adesso devo andare a fare un lavoro che non mi piace e ad ubbidire a gente che non stimo per tenermelo..

                  ripeto a zyzz invidio la sua liberta..il suo poter ubbidire a tutti gli ordini che la sua testa gli imponeva...

                  senza contare che io stimo chiunque riesce a vivere facendo quello che gli piace..che siano calciatori medici cabarettisti o insegnanti..nella società in cui viviamo non è una cosa da poco..
                  stimo zyzz di piu solo xkè abbiamo la passione per l'estetica in comune..e stimo allo stesso modo alan valdez,jeff seid,carlos freire e tutti coloro che per vivere egregiamente fanno quello che io faccio per passione dopo o prima del lavoro che non mi piace fare...

                  Commenta

                  • NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4943
                    • 609
                    • 316
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

                    Era solo un problema di comprensione, ora che ti sei spiegato meglio il tuo discorso è molto più condivisibile. Bisogna dire che facendo quello che amava fare è vissuto solo fino ai 22.
                    Last edited by NaturalHardCore; 19-09-2012, 16:57:22.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta

                    • zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 12763
                      • 1,774
                      • 1,409
                      • White House
                      • Send PM

                      l'esempio di cobain e' piuttosto azzeccato.

                      se zyzz fosse stato vivo..sarebbe stato pur sempre il piu' quotato...ma non ci sarebbe stato questo assolutismo: zyzz n 1.


                      ovvio che ,dato che e' morto...zyzz n 1


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta

                      • gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

                        ragazzi lasciamo questi discorsi in un altra sede dai..poi chiudono la discussione,limitiamoci a commentare le foto...comunque ognuno e lo abbiamo capito ha la propria visione di estetico...zyzz "the father of ahestetic" al top della forma era quasi 100 kg,quindi non proprio un bel fisico qualunque..

                        Commenta

                        • bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          ragazzi lasciamo questi discorsi in un altra sede dai..poi chiudono la discussione,limitiamoci a commentare le foto...comunque ognuno e lo abbiamo capito ha la propria visione di estetico...zyzz "the father of ahestetic" al top della forma era quasi 100 kg,quindi non proprio un bel fisico qualunque..
                          ma nessuno qui sta dicendo che zyzz avesse un fisico qualunque...era chiaramente un mostro
                          però c'è gente che vedo solo zyzz,e ribadisco il solo,quando altri atleti qui postati erano superiori imho (e non credo solo imho)
                          io accetto che uno mi dica che è il capostipite,che era questo e quello,e allora nn si possa discutere zyzz per il significato che ha avuto per la cultura estetica...
                          ma mi fa strano che anche a livello puramente fisico,gente ben + bella di lui da vedere imho ( e non solo imho) sia considerata peggio di lui solo perkè nn ha lo stesso impatto mediatico,ha meno mito alle spalle ...tutto qua

                          Commenta

                          • gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

                            ovvio...zyzz ha auto notorietà per benaltri motivi...infatti sono il primo a dirlo quando uno è superiore a lui

                            Commenta

                            • bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              ovvio...zyzz ha auto notorietà per benaltri motivi...infatti sono il primo a dirlo quando uno è superiore a lui
                              tu si
                              altri mai nella vita
                              per quello poi """"""sbrocca""""""

                              Commenta

                              • blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                e chi si è incazzato! facevo soltanto un'osservazione

                                Commenta

                                Working...
                                X