Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=MV AGUSTA;7714745]

    ps la copertura del Veni Vidi Vici non m'è piaciuta, quando aveva tatoo braccio/petto/addome era il massimo.[/QUOTE

    straquoto

    Commenta


      fisicamente ci sono persone che danno la merda a zyzz,di viso pure,di carattere non ti dico. Quello che ha creato il mito è stata l'unione di vari elementi (era buono in tutto) unito al fatto che questo aveva sicuramente un gran carattere e di conseguenza popolarità a palate.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        mi fai il nome di queste persone che esteticamente danno merda a zyzz?

        Commenta


          Praticamente era l'idolo del bimbo michia medio, ora ho capito.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Praticamente era l'idolo del bimbo michia medio, ora ho capito.
            eresiaaaaaaaaa
            bannnnnnnnnn
            streppppppppp

            Commenta


              Bert che ci vuoi fare siamo in Italia
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                quoto...oggettivamente di fisico jeff seid>zyzz..soggettivamente zyzz>jeff seid...
                adesso xò c'è 1 altra cosa da considerare..jeff seid di viso è 1 cane...se non conscordiamo su questo chiudiamo il trhead
                sicuro? secondo me la maggior parte delle ragazze preferirebbe seid

                Commenta


                  Ho i miei dubbi.
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                    mi fai il nome di queste persone che esteticamente danno merda a zyzz?
                    ci sono oltre 70 pagine di 3d,3d farcito con foto di gente che ridefinisce il termine perfezione fisica ma la gran parte se non addirittura tutti avevano un total package inferiore al defunto Zyzz. Tutto qui. Inoltre se ne stiamo parlando è perchè aveva uno sponsor dietro,perchè negli occhi di tutti era lui il punto di arrivo. Ti faccio un esempio concreto.Vai a ballare in una disco e non sei nessuno,passi del tutto inosservato. Vai nella stessa disco il giorno della festadelle donne per spogliarti e ti ritrovi circa 1200 donne pronte ad essere fissate ad una sedia con le manette e stuzzicate con un manganello di plastica.....stessa persona ma risultati diversi?Domandati perchè succede questo.La gran parte degli avvenimenti dipende dal contesto.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      secondo me t sbagli....

                      cmq zyzz non è il mio idolo...anzi io idoli proprio non ne ho...io lo stimo xkè grazie all'aspetto estetico che è riuscito ad ottenere 1 po per bravura 1 po per fortuna..è riuscito a vivere fuori dagli schemi di una società che mi fa schifo..tutto qui

                      Commenta


                        Riguardo il discorso viso: purtroppo avete ragione un po tutti

                        alcuni preferiscono un zyzz, dalla pelle scura, i tattoos e i tratti da rude (sopra la maggiore età solitamente)

                        altre invece un seid, con la faccia da bambino, la pelle pulita e la carnagione chiara (sotto la minore età solitamente)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                          secondo me t sbagli....

                          cmq zyzz non è il mio idolo...anzi io idoli proprio non ne ho...io lo stimo xkè grazie all'aspetto estetico che è riuscito ad ottenere 1 po per bravura 1 po per fortuna..è riuscito a vivere fuori dagli schemi di una società che mi fa schifo..tutto qui
                          Veramente viviamo in una società per cui l'estetica è tutto e lui ha puntato proprio sull'estetica per vivere. Era più schiavo di tutti.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Riguardo il discorso viso: purtroppo avete ragione un po tutti

                            alcuni preferiscono un zyzz, dalla pelle scura, i tattoos e i tratti da rude (sopra la maggiore età solitamente)

                            altre invece un seid, con la faccia da bambino, la pelle pulita e la carnagione chiara (sotto la minore età solitamente)
                            MARC FITT è estetico a 360°

                            PLITT idem.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              MARC FITT è estetico a 360°

                              PLITT idem.
                              parlavo di zyzz e seid

                              cmq ok non ti incazzare ahhahaahaha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                parlavo di zyzz e seid

                                cmq ok non ti incazzare ahhahaahaha
                                e chi si è incazzato! facevo soltanto un'osservazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎