Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    E' vero quello che dice Bert...ma dipende che parametri guardiamo...
    Se parliamo del rapporto masse/definizione è vero, in questo topic sono stati postati fisici migliori di quello di Zyzz da quel punto di vista...
    Però se i canoni sono quelli aesthetics (che poi tra l'altro sono anche abbastanza soggettivi, sono ci sono canoni universali), direi che zyzz è uno dei top in assoluto...
    Diario di Er Califfo

    Commenta


      in questo trhead si parla di estetica..e dire che zyzz messo a confronto con gli altri citati non sia nessuno vuol dire vivere fuori dal mondo...che poi a questi livelli entri in gioco un minimo di soggettivita è normale(fortunatamente aggiungerei)..
      ma siamo onestiClick image for larger version

Name:	393658_206230822793040_1693376306_n.jpg
Views:	1
Size:	46.4 KB
ID:	15934904questa è estetica pura..
      stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che messo in una spiaggia a confronto vicino a cristiano ronaldo(che se parliamo di estetica in questo topic c puo stare benissimo visto che fa sbavare il 99,9% delle donne comprese tra i 13 e i 55 anni..e chi meglio di loro puo giudicare l'estetica maschile?)non dico che gli fa mangiare la sabbia ma poco ci manca..
      ripeto va bene la soggettivita..ma ci sono dei parametri che quando si parla di estetica sono + che oggettivi..
      -essere alto 1,85 sara sempre meglio di essere di essere 1,78
      -la carnagione scura fa tutta la differenza del mondo...basta pensare a quanto ci vediamo piu belli l'estate...(immaginatevi corona bianco)
      poi sullo stile magari si puo discutere...sicuramente c'è chi lo trovera tamarro e puo avere le sue ragioni...io per esempio trovo che il suo tatuaggio sul fianco sia 100% aesthetics..addirittura penso che valorizzi il suo fisico..mentre invece trovavo esagerato l'ultimo che si è fatto(la copertura di veni vidi vici)..xciò viva la liberta di opinione...
      xò per quanto riguardarda eslusivamente l'estetica zyzz>all

      poi se vogliamo parlare solo di fisico..............Click image for larger version

Name:	1340171545-4959-8.jpg
Views:	1
Size:	90.8 KB
ID:	15934906

      Commenta


        fuori dal mondo anche no
        semplicemente c'è gente + bella esteticamente,quindi + proporzionata e grossa e tirata...mi viene in mente il ragazzino di 19 anni postato qualche pagina fa ...imho è meglio di zyzz ... + elegante anche se non ha la stessa carnagione...peccato viva per emulare zyzz
        se poi mi dite che zyzz è zyzz...e cacava pure margherite a me va + bene eh,contenti voi,contenti tutti
        però nulla mi toglie dalla testa che se zyzz nn fosse stato preso come mito da tantissimi di voi e non solo,per il fisico,lo stile di vita,le gnocche che lo circondavano,i rave, u mirin sto par di palle ecc ecc...vi rendereste conto di quel che dico
        ho fatta scuola e come tale è un capostipite intoccabile senza dubbio...ma per me nn è assolutamente il migliore del 3d
        un po' come kurt cobain per la musica...padre del grunge quando c'erano milioni di gruppi meglio dei nirvana ma non molto meno mito alle spalle...passatemi il paragone forzato

        Commenta


          il migliore del 3d non è di certo..

          Commenta


            Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
            in questo trhead si parla di estetica..e dire che zyzz messo a confronto con gli altri citati non sia nessuno vuol dire vivere fuori dal mondo...che poi a questi livelli entri in gioco un minimo di soggettivita è normale(fortunatamente aggiungerei)..
            ma siamo onesti[ATTACH=CONFIG]126595[/ATTACH]questa è estetica pura..
            stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che messo in una spiaggia a confronto vicino a cristiano ronaldo(che se parliamo di estetica in questo topic c puo stare benissimo visto che fa sbavare il 99,9% delle donne comprese tra i 13 e i 55 anni..e chi meglio di loro puo giudicare l'estetica maschile?)non dico che gli fa mangiare la sabbia ma poco ci manca..
            ripeto va bene la soggettivita..ma ci sono dei parametri che quando si parla di estetica sono + che oggettivi..
            -essere alto 1,85 sara sempre meglio di essere di essere 1,78
            -la carnagione scura fa tutta la differenza del mondo...basta pensare a quanto ci vediamo piu belli l'estate...(immaginatevi corona bianco)
            poi sullo stile magari si puo discutere...sicuramente c'è chi lo trovera tamarro e puo avere le sue ragioni...io per esempio trovo che il suo tatuaggio sul fianco sia 100% aesthetics..addirittura penso che valorizzi il suo fisico..mentre invece trovavo esagerato l'ultimo che si è fatto(la copertura di veni vidi vici)..xciò viva la liberta di opinione...
            xò per quanto riguardarda eslusivamente l'estetica zyzz>all


            poi se vogliamo parlare solo di fisico..............[ATTACH=CONFIG]126597[/ATTACH]
            Purtroppo è vero anche per l'altezza 1,85 sarebbe il top!
            comunque ecco, non aggiungo altro, giusto una minima precisazione, Zyzz in forma 1 su tutti. Come dissi pagine fa si parla di estetica non di fisico al 100% quindi ANCHE l'abbigliamento fa la differenza, jeans strettissimi al tutone rapper ecc

            Giusto Cristiano Ronaldo lo metterei di lato, li davvero vale il discorso "ci sono fisici che lo devastano"

            ---------- Post added at 14:20:27 ---------- Previous post was at 14:14:20 ----------

            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            fuori dal mondo anche no
            semplicemente c'è gente + bella esteticamente,quindi + proporzionata e grossa e tirata...mi viene in mente il ragazzino di 19 anni postato qualche pagina fa ...imho è meglio di zyzz ... + elegante anche se non ha la stessa carnagione...peccato viva per emulare zyzz
            se poi mi dite che zyzz è zyzz...e cacava pure margherite a me va + bene eh,contenti voi,contenti tutti
            però nulla mi toglie dalla testa che se zyzz nn fosse stato preso come mito da tantissimi di voi e non solo,per il fisico,lo stile di vita,le gnocche che lo circondavano,i rave, u mirin sto par di palle ecc ecc...vi rendereste conto di quel che dico
            ho fatta scuola e come tale è un capostipite intoccabile senza dubbio...ma per me nn è assolutamente il migliore del 3d
            un po' come kurt cobain per la musica...padre del grunge quando c'erano milioni di gruppi meglio dei nirvana ma non molto meno mito alle spalle...passatemi il paragone forzato
            bertinho ci rendiamo conto di quel che dici...o almeno io, infatti è l'INSIEME CHE RENDE ZYZZ secondo molti compreso me, almeno tra i migliori, poi che è l'emblema è chiaro, sia perchè deceduto ecc COMUNQUE COME FISICO NON E' IL MIGLIORE DEL 3D ok, se giudichiamo massa/def c'è ovviamente di meglio, nell'insieme invece non so..

            Comunque il ragazzo è Jeff Seid, ad esempio il suo fisico mi piace meno di quello di Zyzz, è pura soggettività, dove invece si dovrebbe essere sinceri è nel dire questo ha piu' carne squartata di Zyzz.
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              zyzzo è intoccabile. punto.
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                quoto...oggettivamente di fisico jeff seid>zyzz..soggettivamente zyzz>jeff seid...
                adesso xò c'è 1 altra cosa da considerare..jeff seid di viso è 1 cane...se non conscordiamo su questo chiudiamo il trhead

                Commenta


                  mi tocca quotare, con fatica, cesko

                  Commenta


                    zyzz forever insomma

                    Commenta


                      Zyzzolone sicuramente ha un gran fisico, ma buona parte del successo è dato dal volto molto bello (no sono gaio grazie) e da sciupafemmine. Altri con fisici uguali o migliori non dicono una **** perchè in viso sono dei cessi e a volte sembrano anche degli sfigati.. c'è poco da fare..
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        zyzz forever insomma
                        il tuo discorso non fa una piega, lo condivido riga per riga. Però, come i nirvana han fatto la storia nel loro genere, anche zyzz ha fatto di conseguenza.

                        ---------- Post added at 14:54:55 ---------- Previous post was at 14:54:22 ----------

                        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        Zyzzolone sicuramente ha un gran fisico, ma buona parte del successo è dato dal volto molto bello (no sono gaio grazie) e da sciupafemmine. Altri con fisici uguali o migliori non dicono una **** perchè in viso sono dei cessi e a volte sembrano anche degli sfigati.. c'è poco da fare..
                        pagine indietro si è detto il contrario... decidetevi.

                        Commenta


                          Allora non è di Aesthetics che si parla ma si dovrebbe parlare di tamarreide, come il programma che facevano su Italia uno. Praticamente Zyzz è il massimo perchè aveva un gran fisico ma in più andava per feste e trombava. Spiegatemi come questi due punti rientrino nel concetto di estetica.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            zyzzo è intoccabile. punto.
                            Amen.
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              io parlo x me...non ho mai detto ke zyzz è aesthetics xkè scopa come 1 toro o fa i rave ed è sempre al centro dell'attenzione...no..questa è la consueguenza di essere aesthetic...zyzz è aesthetic xkè ha 1 bel viso 1 sorriso perfetto è alto 1 metro e 85 ha 1 fisico della madonna(seppur inferiore a molti di questo trhead)linne fntastiche,è scuro di carnagione e ha dei tatuaggi estetici al massimo...di quanti altri di questo trhead si puo dire lo stesso??? non mi nominate jeff seid ke sembra ke gli è passato 1 trattore in faccia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                                io parlo x me...non ho mai detto ke zyzz è aesthetics xkè scopa come 1 toro o fa i rave ed è sempre al centro dell'attenzione...no..questa è la consueguenza di essere aesthetic...zyzz è aesthetic xkè ha 1 bel viso 1 sorriso perfetto è alto 1 metro e 85 ha 1 fisico della madonna(seppur inferiore a molti di questo trhead)linne fntastiche,è scuro di carnagione e ha dei tatuaggi estetici al massimo...di quanti altri di questo trhead si puo dire lo stesso??? non mi nominate jeff seid ke sembra ke gli è passato 1 trattore in faccia!
                                grande speeze quoto tutto,tralasciando la parte seppur inferiore a molti di questo 3d, se parliamo di volumi ok, di aspetto finale assolutamente no.

                                ps la copertura del Veni Vidi Vici non m'è piaciuta, quando aveva tatoo braccio/petto/addome era il massimo.
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎