The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
@GattoPardo16 tu perchè alleni l'addome? Io lo alleno solo nei periodi in cui sto più definito solo per averlo più tonico, perchè reputo che non ha senso allenare l'addome se hai una bf del 15% o superiore, e non lo alleno con sovraccarichi perchè non voglio che mi aumenti di massa sia il retto che gli obliqui fabreezer intendevo senza sovraccarico, con il sovraccarico e ripetizioni ''basse'' l'addome ti aumenta di massa questo è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggionon è che lo dice lui eh... è così nel 99% dei casi
la mia domanda era per quale motivo ?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggioquesto avevo capito.
la mia domanda era per quale motivo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza Messaggio@GattoPardo16 tu perchè alleni l'addome? Io lo alleno solo nei periodi in cui sto più definito solo per averlo più tonico, perchè reputo che non ha senso allenare l'addome se hai una bf del 15% o superiore, e non lo alleno con sovraccarichi perchè non voglio che mi aumenti di massa sia il retto che gli obliqui fabreezer intendevo senza sovraccarico, con il sovraccarico e ripetizioni ''basse'' l'addome ti aumenta di massa questo è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza Messaggio@GattoPardo16 tu perchè alleni l'addome? Io lo alleno solo nei periodi in cui sto più definito solo per averlo più tonico, perchè reputo che non ha senso allenare l'addome se hai una bf del 15% o superiore, e non lo alleno con sovraccarichi perchè non voglio che mi aumenti di massa sia il retto che gli obliqui fabreezer intendevo senza sovraccarico, con il sovraccarico e ripetizioni ''basse'' l'addome ti aumenta di massa questo è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioPerché pagano per farsi fare schede e dieta e quindi non le mettono a disposizione di tutti gratis ovviamente
Commenta
-
-
Ma non capisco... Fanno vedere un allenamento di x perché giocano sul fisico delle stesso, per vendere... E' logico che sarà diverso da y... Altrimenti come fanno a cascarci quelli che guardano ste cose se fossero tutti uguali?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Comunque aspetto qualcuno che rammenti la tecnica di zane per snellire il punto vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioUn bullo dal cuore tenero
comunque è strano vedere che la nike sfrutta i bambini del 3° mondo per pagare angelov per portare giochi ai bambini meno fortunati... che strano giro di danari
Commenta
-
Commenta