lazar n°1
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChe commenti da asilo nido, discutere se un fisico è dentro o fuori determinati canoni non vuol dire disprezzare. Constance è mostruoso ma non è più aestetic così come Jaco, altrimenti suona un po' come i commenti stupidi sugli hp che non sono bodybuilder.
Commenta
-
-
L'addome di Lazar è disegnato da Gesù in persona.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSeid senza photoshop è secco, si sa
Quante perle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSeid senza photoshop è secco, si sa
Quante perle
Tra bicipite brutto e secco c' è una bella differenza ma a te piace sempre ribaltare i commenti degli altri,continua così fenomeno.
Commenta
-
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioTra bicipite brutto e secco c' è una bella differenza ma a te piace sempre ribaltare i commenti degli altri,continua così fenomeno.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
posso dire una cosa volutamente esagerata?
questi fisici..nn mi danno l'idea di rocciosità...quell'idea che con le dovute proporzioni mi da ad esempio l'utente balos
chi lo conosce sa probabilmente a cosa mi riferisco
senza dubbio sono giovani e sarà un discorso di anzianità di allenamento, ma al di là della pura estetica, pure io ho detto la mia cazzata ecco
ahahhaha
Commenta
-
Commenta