In queste foto mi piace meno che nelle precedenti;livello altissimo,se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo: deltoidi (come ho gia' detto),braccia(in maniera minore),e basso addome. In generale considerando anche l'altezza,fisico veramente eccellente,gia' oltre l'estetico a mio avviso anche perche' sembra piu' basso,ci vorrebbe quel fisico su una struttura snella...vabe,cosi' per dire eh
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn queste foto mi piace meno che nelle precedenti;livello altissimo,se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo: deltoidi (come ho gia' detto),braccia(in maniera minore),e basso addome. In generale considerando anche l'altezza,fisico veramente eccellente,gia' oltre l'estetico a mio avviso anche perche' sembra piu' basso,ci vorrebbe quel fisico su una struttura snella...vabe,cosi' per dire eh
comunque spaziale...
Commenta
-
-
A mio avviso è troppo grosso per essere inserito in questo topic,non credo che a livello puramente estetico sia a livello di Fitt,Seid e company.
A vederlo direi "che grosso",ma non mi da proprio quell'impressione di bellezza estetica,anzi...
Commenta
-
-
-
comunque per me il più aesthetic di tutti è Marc Fitt.. io che sono un amante dei fisici non troppo grosso stravedo per lui.. E anche per Zyzz, ma per i miei canoni è un pelino grosso. Ma come armonia e proporzioni è ancora il migliore.
Commenta
-
-
Commenta