Originariamente Scritto da LBJames
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioIMHO dopo il buon vecchio zyzzo è il migliore... volumi tiraggio e estetica in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Nero Visualizza MessaggioIo dire Simeon Panda. Mi sembra decisamente migliore. Per quanto riguarda sopra è una spanna avanti a tutti.
vita strettissima, pettorale a mammella, braccia enormi rispetto al resto..........non potevi sceglierne uno meno proporzionatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
vita strettissima, pettorale a mammella, braccia enormi rispetto al resto..........non potevi sceglierne uno meno proporzionato
Personalmente mi piacciono gli arti grossi e la vita stretta, e lui è quello che rispecchia meglio questi canoni. Arti enormi, schiena possente, squartato, vita stretta. Si non sarà proporzionato quanto Zyzz, ma anche perché è centoventimila volte più grosso. Quindi anche più funzionale. Vedi il petto di zyzz dai è come il mio.
In caso scegloIsmail MoustafaLast edited by Il_Nero; 11-04-2014, 19:33:45.
Commenta
-
-
beh si può essere anche grossi e proporzionati eh, a me era rimasta impressa sta foto
Sergi 1000 volte meglio (imho).
Già a me non piacciono particolarmente le strutture nigga tutte rotonde, Panda proprio non lo sopporto. Preferisco molto di più Ulisses Jr.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Nero Visualizza MessaggioZyzz? a me non piace. Ha delle gambette minuscole, petto ampio ma non voluminoso. Polpacci inesistenti come gli avambracci.
Io dire Simeon Panda. Mi sembra decisamente migliore. Per quanto riguarda sopra è una spanna avanti a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Nero Visualizza MessaggioVedi il petto di zyzz dai è come il mio.
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta