The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Questo è una montagna..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuesto è una montagna..Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
---------- Post added at 17:38:17 ---------- Previous post was at 17:37:18 ----------
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioLazar uno dei migliori attualmente, imho.
Commenta
-
-
Lazar ha uno dei fisici più belli che il 3d abbia visto, basta guardare dei suoi video per apprezzarne la qualità estetica, MA a mio parere è decisamente più basso dell'altezza dichiarata, è basso proprio, almeno questo è quello che ho percepito guardando suoi video, e personalmente ne sono certo.
Resta comunque un grandissimo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioLazar ha uno dei fisici più belli che il 3d abbia visto, basta guardare dei suoi video per apprezzarne la qualità estetica, MA a mio parere è decisamente più basso dell'altezza dichiarata, è basso proprio, almeno questo è quello che ho percepito guardando suoi video, e personalmente ne sono certo.
Resta comunque un grandissimo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGià postato ma secondo me è incredibilissimo...
Helmut Strebl ... da ''Berlino con furore''Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Lo conoscete rich froning?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta