Io dico che ci sono davvero tantissimi atleti con fisici ottimi, anche straordinari tra i quali jeff. Ma apprezzo e tengo sempre a ricordare come le foto di Zyzz siano quasi sempre amatoriali e nonostante questo forma fisica fantastica, altro che foto professionali e ritoccate... tanta stima.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCalum Von Moger, gigante austriaco tra i miei preferiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomagari avere una base di partenza come il suo "before"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
fa impressione. personalmente poco esteticoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiofa impressione. personalmente poco estetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioImpressione si, ma è spettacolare
Ma sai che a me non piace?! anche io non lo reputo estetico.
Fermo restando che è un toro e darei tutti e due i reni per essere così!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta