Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so se abbia fatto colpo o meno, ma di sicuro chun li ha un fisico perfetto

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	1551647_858633560829363_1442180387_n.jpg
Views:	1
Size:	25.2 KB
ID:	15951037

      Commenta


        perfetto
        • Diary:


        Commenta


          The Aesthetics Crew



          Mamma mia...
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            jeff on photoshop
            Click image for larger version

Name:	zyzz-tatts.jpg
Views:	1
Size:	27.6 KB
ID:	15951039

            Commenta


              R: The Aesthetics Crew

              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio


              Mamma mia...
              Ti sconvolgi per una foto iper ritoccata?

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                si però fate un pò ridere con il discorso dei servizi fotografici eh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  si però fate un pò ridere con il discorso dei servizi fotografici eh
                  Ma ridere di che ?
                  E' il doppio in questa foto, ma il doppio seriamente.
                  Così ci diventerà, FORSE, fra almeno 2/3 anni.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    il triplo si

                    Commenta


                      il doppio marcu? mah... non mi sembrerebbe..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                        il doppio marcu? mah... non mi sembrerebbe..
                        Mettiamo a confronto una foto amatoriale e questa e vediamo.

                        ---------- Post added at 14:09:56 ---------- Previous post was at 14:07:45 ----------

                        P.s ma non capite che dietro una foto del genere ci sono ORE DI LAVORO ? sia per scattarla nella miglior maniera possibile per risaltare al meglio TUTTO e poi ritoccata al pc per sistemare luci,ombre,tagli,nitidezza,ritocchino in alcune parti,rotondità, etc ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          che ci sia un lavoro dietro è fuori discussione! si vede al primo impatto che è straphotoshoppata.. può anche darsi che alcune parti vengono pompate, ma di una percentuale bassissima, ad esempio del 2-3%.. ma addirittura il doppio non credo proprio!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                            che ci sia un lavoro dietro è fuori discussione! si vede al primo impatto che è straphotoshoppata.. può anche darsi che alcune parti vengono pompate, ma di una percentuale bassissima, ad esempio del 2-3%.. ma addirittura il doppio non credo proprio!
                            Il doppio è la resa che sembra, specialmente rispetto ad alcune foto amatoriali messe alcune pagine fa.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]145794[/ATTACH] jeff appena caricata, ottimo
                              questa dovrebbe essere l'ultima postata nel thread prima di quella incriminata...

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎