Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiotroppo grosso....Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiotempo 3 anni e grumphy sarà cosi...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquesto non sa nemmeno il significato della parola aestgeticsOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Quanto vorrei vederti in foto a te! poi me le faccio io due risateOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioScusa Mr Grumpy eh, ma non mi sembra tu abbia tutto questo potenziale genetico da permetterti di fare così tanto l'arrogante
Se il tipetto in questione la smettesse di rompere le scatole in trash ogni 3x2 sarebbe meglio, quindi perfavore, se non sappiamo determinate cose è meglio tacere ogni tanto
Grazie.
PS: e poi mi alleno da 11 mesi, neanche 12 precisi per essere meticoloso.
dimmi tu quindi se mi pare logico esporre esclamazioni come " mi sembra che tu non abbia questo potenziale genetico".
Riparliamone fra 1/2 anni nò? per vedere almeno qualche risultato tangibile e CRITICABILE e non parliamo tanto per.
Saluti.
Luke Haslett - Team Maximuscle (Fitness model anche lui)
Last edited by Mr.Grumpy; 11-09-2012, 18:02:08.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Per cortesia, non portiamo altre questioni qua. C'è un thread, ci sono delle foto, si commentano quelle foto: mi sembra facile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta