Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	img-thing.jpg
Views:	1
Size:	13.8 KB
ID:	15950667

    ragazzi ma è stato mai postato questo tizio? :P

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Okay ed è fuor di dubbio, ma la domanda è: se non lo si fa per mestiere raggiungere risultati quantomeno paragonabili è possibile? Quanto leggo quelle bf o vedo gente così squartata penso sia una condizione non sostenibile nel lungo periodo o sbaglio?
      Il corpo umano non è portato per avere braccia da 45 e il 10% se vuoi mantenere questa condizione tutto l'anno ne paghi le conseguenze.

      Perfezione
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        minchia....

        Commenta




          Chiaramente non al livello dei piu noti Lazar Sergi ecc.
          Ma questi x il tipo di vita da clubber che fanno non sono da buttare.
          Qualcuno sà l0altezze e il peso del cast?

          Commenta


            Impressionante,io ancora non capisco come si arrivi a queste masse con così bassa BF


            Ps: non mi riferisco a quei coglioni di geordie shore ovviamente
            Originariamente Scritto da ermzenn
            In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

            Commenta


              Ho beccato Joel allo space a ibiza è ben messo, sarà sull'hp +5.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Il corpo umano non è portato per avere braccia da 45 e il 10% se vuoi mantenere questa condizione tutto l'anno ne paghi le conseguenze.

                Perfezione

                questo è sotto il 10%, assolutamente... e poi non esageriamo, un 10% di bf è sostenibile tutto l'anno, non parliamo di roba ultramondana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Ho beccato Joel allo space a ibiza è ben messo, sarà sull'hp +5.
                  si ma quanto sono alti?

                  ---------- Post added at 21:11:43 ---------- Previous post was at 20:24:46 ----------



                  non è messo male apparte le gambe

                  Commenta


                    Altezza come me o poco meno 175/180 cm
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Infatti il 10% è sostenibile ma stare sotto l'8% credo sia molto, ma molto impegnativo per chi non lo fa di professione e quindi molto spesso deve "arrangiarsi" tra pasti, orari, stress etc.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Infatti il 10% è sostenibile ma stare sotto l'8% credo sia molto, ma molto impegnativo per chi non lo fa di professione e quindi molto spesso deve "arrangiarsi" tra pasti, orari, stress etc.

                        dipende anche da un individuo all'altro, e poi la bf è una percezione piuttosto ambigua, per tante ragioni. Diciamo che stare sotto l'8% in eterno, in linea di massima, come diceva Asen, non è cosa salutare... e comunque può trattarsi solo di un mantenimento dei volumi (e anche sulla possibilità effettiva di questo sorvolo, anche per non incorrere nei cartellini della moderazione su argomenti "scottanti" ;-)), perché altrimenti ciclizzazioni anche minime sarebbero indispensabili

                        Commenta


                          Okay, mi rendo conto che sto facendo un caso limite ma mettiamo che uno raggiunga il fisico di uno di quelli in foto e quindi raggiunge il suo obiettivo, non gli interessa crescere di più o definirsi vuole solo mantenersi e null'altro, sarebbe sostenibile? è quello che il dubbio che ho. (poi parlandoci chiaro uno non si accontenta mai quindi ciclizzerà sempre sperando id migliorare)!
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            "quelli in foto", almeno per quello che ho visto, sono tutti molto diversi. Comunque, per rispondere alla tua domanda, dico che dipende: se, appunto, vuoi mantenere una bf all'8% per tutto l'anno (quindi senza alcuna ciclizzazione), dico che mantenere pure i volumi è impossibile.
                            Last edited by thereturn; 16-01-2014, 15:20:31.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Il corpo umano non è portato per avere braccia da 45 e il 10% se vuoi mantenere questa condizione tutto l'anno ne paghi le conseguenze.

                              Perfezione
                              [ATTACH=CONFIG]145349[/ATTACH]
                              Perfetto!

                              Io mi accontenterei anche di 40 cm

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Il corpo umano non è portato per avere braccia da 45 e il 10% se vuoi mantenere questa condizione tutto l'anno ne paghi le conseguenze.

                                Perfezione
                                [ATTACH=CONFIG]145349[/ATTACH]
                                Asen nn ho capito ma quello in foto sei tu?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎