io punto alla faccia di seid (in termini di definizione), mentre punto ai suoi capelli in termini di massa
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Evitiamo i commenti trash, non è la prima volta che lo chiediamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Beast mode Jeff!! Però io non vorrei che ingrossasse altro, perchè secondo me così come è ora è perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioda ragazzo normale a semidio, direi che photoshop è il miglior integratore in commercio
Commenta
-
-
Definirlo ragazzo normale però è troppo. Perché bisogna sempre andare da un estremo all'altro?
Vogliamo ricordare i suoi titoli, la sua età e la sua fama? Ha del talento unico e questo non si può mettere in dubbio.
Le foto pubblicitarie ovviamente sono un altro discorso: computer, pump, luci, trucchi del mestiere che amplificano di non poco le sue qualità.
Commenta
-
-
Si ma i video ve li siete dimenticati? Quelli non si possono modificare ... (almeno credo)
Ovvio che le foto dei fotografi professionali ti rendono piu bello, definito, grosso (grazie alla prospettive).. è quello il loro intento ma se non avete la base, cessi siete e cessi resterete (ovviamente parlo del fisico, non del viso). Per cui smettetela, fisico eccellente per quello che è il suo mondo.
Ps: sia chiaro, non ce l'ho con nessuno in particolare ma a quanto pare ne dovete magnare di pagnotte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofisico top per me in termini di massa/definizione, ma la faccia no, non mi piace per niente. Anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioBeast mode Jeff!! Però io non vorrei che ingrossasse altro, perchè secondo me così come è ora è perfetto!
---------- Post added at 16:21:10 ---------- Previous post was at 16:13:30 ----------
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioBeast mode Jeff!! Però io non vorrei che ingrossasse altro, perchè secondo me così come è ora è perfetto!Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza MessaggioNeanche io vorrei che aumentasse di più, magari però ritornare a quelle forme che aveva l'anno scorso prima di asciugarsi così tanto per le gare, parlo del petto, non che sia brutto, ma più pieno stava meglio, anche se c'è da dire che in alcuni punti ha preso linee migliori, ad esempio gambe
Neanche io vorrei che aumentasse di più, magari però ritornare a quelle forme che aveva l'anno scorso prima di asciugarsi così tanto per le gare, parlo del petto, non che sia brutto, ma più pieno stava meglio, anche se c'è da dire che in alcuni punti ha preso linee migliori, ad esempio gambe
Esatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]145153[/ATTACH]
Commenta
-
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
i deltoidi?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioi deltoidi?
Commenta
-
Commenta