attendiamo
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Io herman lo ammiro perché parte da una base scheletrica non certo ottima come gli altri tipi già postati.
Clavicole cortine,vita larga e fianchi non stretti lo rendono tarchiato e non certo slanciato.
Però riesce pur sempre a restare abbastanza "aesthetic", il che secondo me lo rende un buon punto di riferimento per chi (come me!) ha più o meno gli stessi difetti già in partenza
Commenta
-
-
a me sinceramente piace il suo fisico...
forse come ha detto mosh, se avrebbe delts più stondati renderebbe molto di più
Commenta
-
-
petto fantasticoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Greg Plitt ha un non so cosa che mi ricorda Randy OrtonOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Come te e Cena lool (ti piacerebbe)
Ovvio che fisico Plitt è un'altra categoria, anche se mi ricordo quando ero piccolo Orton aveva un bel fisico davvero, adesso è sceso tanto tanto..comunque la prima volta che vidi Greg mi venne subito in mente Randy essendo cresciuto con wwe, per me c'è abbastanza somiglianzaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
HE was a skinny boy
HE decided to change and are changed.
Everything is possible
http://www.youtube.com/watch?v=Tjr1U5UyyP8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiotu scherzi ma un sacco di gente mi dice che assomiglio a ceena di viso.....di fisico ci stiamo lavorando
cena è antiestetico da morire
ps: sony bill williams ha lasciato gli all blacks
Commenta
-
-
Gian avevo letto che dicevi cio'...
comunque bertinho Cena ha volumi ottimi ottimi, spaccato E VESTITO DA AESTHETICS sarebbe un altro..troppo rapper per quel che mi ricordo e li puoi avere il fisico che vuoi, ma a parere mio riduci l'estetica, io la vedo così...siamo in un forum di bb ok, ma questa sezione è ESTETICA, quindi penso ci stia questa esposizione di pensiero personale.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Oggi ho rivisto questa foto su un sito ragazzi.. e vabbè vabbè ma tutta una spiaggia che ti guarda, ora che ci ripenso è roba da matti, che figata! Aesthetics 100 %
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta