@trikeko mi pare si chiamasse alha guin huryaka
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioDatemi il nome vi prego!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
vedo con piacere, che ci siamo allontanati anni luce dall'idea di partenza del 3d"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioNn è vero white
certi di questi li vedi tranquillamente nelle spiagge italiche"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioNn è vero white
certi di questi li vedi tranquillamente nelle spiagge italiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
I tatuaggi in genere mi fanno abbastanza cagare però questo è 100% bullo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
I tatuaggi in genere mi fanno abbastanza cagare però questo è 100% bullo.
andy priestly aka priestbrah....bullo colossaleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioandy priestly aka priestbrah....bullo colossaleOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta