Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ci credo

    Commenta


      Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
      Probabilmente o siamo "limitati" noi che non ci arriviamo o c'è chi non riesce a vedere "oltre il limite" che si è imposto.
      Sicuramente qui c' è gente che al ristorante quando ordina una pizza la rimanda indietro perchè poco "aesthetics" o perchè troppo grossa "oltre il limite"...
      Perchè uno che è "oltre al limite" dal punto di vista estetico (che ricordiamo, teoricamente dovrebbero essere fisici che i "comuni mortali" che si allenano e non, considerano un ottimo compromesso), viene visto come fissato e ridicolo (piano non sto giudicando nulla o nessuno, sto solo parlando dal punto di vista di una persona normale, non da quello di bodybuilder che posso capire aspiri solo a diventare sempre più grosso e tirato), e sinceramente fa anche sorridere.

      Per fare un esempio idiota, la taglia di un seno rifatto. C'è il "troppo" oltre ad un certo limite.

      Un fisico come quello di zyzz per me può essere considerato il "limite", volumi non esasperati (tranne in alcune foto dove è veramente grosso) e definizione senza tante svenature. In pratica un fisico che non dia l'idea di bodibiddder fissato, come lo è appunto quello di vaillant sia in quella foto postata precedentemente che in come lo è ora. Ripeto senza togliere nulla a lui come atleta, che giustamente se ne fregherà di come lo vede la gente comune ma punta al bodybuilding appunto, però in questo thread stiamo parlando di un compromesso estetico generale, che seppur molto soggettivo si può comunque individuare quando è "troppo".

      Spero ora sia più chiaro ciò che intendevo.

      E senza ipocrisia dico che un fisico come vaillant non lo vorrei, ma forse neanche oltre la metà della foto postata, diciamo un 3/4 di quel volume ma con un paio di punti % bodyfat in più può andare. Liberi di essere in disaccordo comunque eh.
      Last edited by Passapa; 27-10-2013, 17:47:55.
      55 kg - 82 kg (182 cm)

      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

      Commenta


        Io ultimamente quì vedo solo bb puri. Manzi di cento kili svenati da gara.
        Per niente estetici in senso "umano".
        Capisco che chi gareggia li veda come estetici...ma quì commentano solo amatori e ancora leggo fisici raggiungibili, mi piacerebbe, etc.... Forse il web ci ha dato alla testa. Ma, in ogni caso, a ciascuno il suo obiettivo

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          Io ultimamente quì vedo solo bb puri. Manzi di cento kili svenati da gara.
          Per niente estetici in senso "umano".
          Capisco che chi gareggia li veda come estetici...ma quì commentano solo amatori e ancora leggo fisici raggiungibili, mi piacerebbe, etc.... Forse il web ci ha dato alla testa. Ma, in ogni caso, a ciascuno il suo obiettivo
          quoto.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            amen

            Commenta


              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              Forse il web ci ha dato alla testa. Ma, in ogni caso, a ciascuno il suo obiettivo
              55 kg - 82 kg (182 cm)

              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

              Commenta


                Michael Thurston, non so se sia stato già postato, ottime linee e ottimi volumi...



                Commenta


                  Perfetto!
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Davvero un signor fisico

                    Commenta


                      Proporzionato e non estremo. Dove devo firmare per un fisico così?

                      Commenta


                        Che linee cristo. Sono tutto, c'è poco da fare. Puoi essere grosso quanto vuoi ma se hai linee pessime... Comunque, è enorme pure lui

                        Commenta


                          Seid secco magna e spingi cit.




                          -

                          Commenta


                            ragazzi come seid li trovi anche in italia quindi non è niente di eccezionale

                            Commenta





                              -

                              Commenta


                                ahahahahHahHhaha la stronzata del giorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎