Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Nel peso oltre al muscolo devi considerare anche la densità ossea. Ci sono persone con stessa altezza, stessa taglia che differiscono di peso anche in maniera accentuata. Simeon Panda poi mi sembra un pelo più muscoloso...poi devi considerare che è nero...due o tre chili sono da imputarsi all'uccello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiodimmelo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioI muscoli sono più densi del grasso (minor volume a parità di peso), ma visto che si parla di peso... non c'entra nulla.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggiosi ma 1 kg di grasso e 1 kg di muscoli pesano lo stesso.
Prima mi son dimenticato di mettere la faccina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggionel peso oltre al muscolo devi considerare anche la densità ossea. Ci sono persone con stessa altezza, stessa taglia che differiscono di peso anche in maniera accentuata. Simeon panda poi mi sembra un pelo più muscoloso...poi devi considerare che è nero...due o tre chili sono da imputarsi all'uccello.
ahaahahhahahaahahhahahaahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioMa infatti dove lo avete letto 90kg? Simeon Panda è 185cm x 104 kg... yaco ha 14 kg di meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioNella foto che aveva messo su instagram il giorno prima del WBFF aveva scritto che era 87kg al 3%..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOrmai si vede gente con 50 di braccio e gente al 3%Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi ormai va di moda scrivere 3 %
Comunque magari è un po' esagerato, però dalle foto jaco non mi sembrava oltre il 4%..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioComunque magari è un po' esagerato, però dalle foto jaco non mi sembrava oltre il 4%..Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta