Già, proprio tutti siamo capaci così. Tutti.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodal vivo e senza ritocchi jaco è superiore a tutta la crew
E se Zyzz fosse vivo, non esisterebbero paragoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe se io venissi morso da un ragno radioattivo sarei piu' forte di spiderman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioSe lazar fosse più alto, vi rimangereste le vostre parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioSe lazar fosse più alto, vi rimangereste le vostre parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionon conosco neanche l'altezza di jaco onestamente ho smesso di far caso sempre prima all'altezza e poi al resto, se uno in termini bb è superiore lo è e basta
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioSpiega che sono curiosissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionon conosco neanche l'altezza di jaco onestamente ho smesso di far caso sempre prima all'altezza e poi al resto, se uno in termini bb è superiore lo è e bastaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioda una foto si capisce ben poco chi è superiore a chi.. soprattutto se non ci sono termini di paragone. atleti che siamo abituati a vedere soli nelle foto quando poi li vediamo su un palco affiancati da altri è tutt'altra storia
e lo riposto in versione ancora più completa con tutti gli atleti in mezzo alla gente comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioseid e i suoi 90 kg
[ATTACH=CONFIG]142517[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta