ma non mi sembra poi così piccolo uno alto 180
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
ahah ma quello è il programma per lappy dove sono le puntate che le posto in trash che dopo ieri sera esce a far una strage.
comunque hanno ragione..troppo gorilla style..meno masse e piu' definito l'avrebbero reso piu' estetico. è cosi'
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah ma quello è il programma per lappy dove sono le puntate che le posto in trash che dopo ieri sera esce a far una strage.
comunque hanno ragione..troppo gorilla style..meno masse e piu' definito l'avrebbero reso piu' estetico. è cosi'
Hunter
asimemtric face, 4, skinny sissy body, 4. sex appel underground, thx hunterOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garofano Visualizza Messaggionon ho trovato il suo peso e altezza, però credo che molti postati qui lo superino in fatto di volume (vedi sergi, zyzz, lazer)
collo: 43
Petto: 117
vita: 76
braccio: 43 gli ialtri dati non mi andava di convertirli
Commenta
-
-
raga ma qualcuno le sa o no le misure di zyzz di braccio collo torace gamba e
---------- Post added at 00:29:29 ---------- Previous post was at 00:26:37 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioDi certo non quelle di meccallum
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Non è necessario quotare le immagini se nella stessa pagina o addirittura nel post precedente. Basta il testo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiominchia con sti dati che stress :d...ok ci sta.....ma queste sono delle foto..''valutate'' quelleOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta