bisogna considerare che i parametri per gare fitness/physique sono diversi! quindi i tiraggi non sono quelli da bber...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioNon è un tiraggio da gara.
(comunque dipende da che livello di gara, a me non sembra più liscio della foto del 2006 sul palco, anzi...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141679[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]141680[/ATTACH]
Sta tornando il jeff di una volta? Ottima condizione fisica.. imho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioma motivation cosa che a guardarsi allo specchio viene voglia di spararsi in bocca
Anche perchè uno che ha un minimo di esperienza non dovrebbe prendere questi soggetti come "motivation" a meno che...chiudo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiocome struttura e forme muscolari è ottimo, peccava di qulità e definizione. Ma stiamo parlando di un lazar all'inizio che non aveva giocato ancora tutte le carte
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSit se ho capito a quale foto ti riferisci mi pare fosse un qualcosa di molto vecchio, antecedente al 2007-2008... E non ricordo nemmeno fosse così male sinceramenteOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggionon ho mai parlato di muscoli ma di struttura. guardate la foto a figura intera di lazar e paragonatela a uno zyzz, un sergi constance o un jeff seid. sono due mondi diversi, e ripeto, parlo di struttura. poi è ovvio che è anni luce sopra la media, masse notevoli, buona definizione e qualità muscolare ecc ecc ecc ma non è una statua. Zyzz è una statua.
infatti non ho mica detto che è "male"
Commenta
-
-
se con "nella media" ti riferisci a 1,86 di altezza, clavicole larghe e vitino stretto, allora si, è nella media. anche se a giudicare dai fisici che si vedono in spiaggia direi che la media è un'altraOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta