Originariamente Scritto da TheSituation
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma ma ma ma ma dove è finita la sua enormezzaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
giuro che pensavo fosse un tizio, che si è fatto i capelli e tatoo uguali a zizzio
è orribile in quella foto, sembra 1 altra persona in facciaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
basta vedere le foto in mezzo agli altri per vedere che è enorme. di profilo non è tanto spesso perchè ha la gabbia toracica "sottile", come la maggior parte degli ectomorfi.
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Di viso Seid gli da 2 piste
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Zyzz faceva 4 mesi all'anno di off season dove staccava tutto e di conseguenza perdeva volumi.
Seid per me sta peggiorando.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141551[/ATTACH]
Lo sto rivalutando sempre più, anche se continuo a preferire altri a lui.
However all'olympia "tiferò" per antipov e come secondo mi prendo seid
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSeid in realta' e' l'utente wut qui su bw, sono praticamente uguali di spalle, deltoidi a cannone braah
Sì pump, sono proprio identiciOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Sì pump, sono proprio identici
Seid ha imparato l'italiano proprio per postare qui su bw, il forum del bb e del fitness, dove ci sono i migliori tecnici del settore, altro che usa. E' Questo il suo segreto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 01:57:50 ---------- Previous post was at 01:53:36 ----------
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me sembra solo alto. me lo ricordavo molto più grosso
---------- Post added at 00:58:22 ---------- Previous post was at 00:56:13 ----------
cioè qui è enormerrimo rispetto a quella foto li
nemmeno l'avevo riconosciuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
La faccia di chestbrah!Last edited by Maverick87; 18-09-2013, 03:17:58.
Commenta
-
Commenta